Vai al contenuto

Info Mappa Limitatore Di Fumi 1.3 Mjet


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

Ospite turbocrime2010

se hai fatto una mappa mod per questo 1.3 multijet e la car ti fuma!non ti serve a niente incrementare il limitatore dei fumi,devi saperci lavorare sui 1.3 altrimenti fanno solo fumo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una mappa limitatore dei fumi su queste ecu ancora non l'ho trovata. Cmq c'è una mappa gasolio in base alla massa aria che può essere usata per limitare un po la fumosità anche se i migliori risultati si hanno con un giusto equilibrio tra le varie mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite krad

mi potresti dare un'aiuto a capire cosa fa???anche in pm... :unsure:

perche' in pvt meglio qui' sul forum, la discussione potrebbe essere utile a qualche altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco a turbocrime che gentilmente aveva risposto in precedenza,

non ho capito bene cosa volevi dire,

praticamente se ipotizziamo un'incremento gasolio con picchi per eccesso del 20%,naturalmente l'auto fuma come un camion,regolando questa mappa posso diminuire il fumo in eccesso???almeno ho capito cosi'.... :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

no quelle sono riferite ad altro!

a cosa sono riferite?

la prima notai delle differenze tra due numeri sw diversi di punto mjet 70cv

la seconda qualche scenziato la modificava come se fosse la mappa egr delle edc15......

cmq risultati a livello di prestazioni nn ne ho visto con quelle mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

Gli scienziati che la modificano in quel modo probabilmente sanno a cosa fa riferimento!Io ti dico ke modificando quella mappa puoi avere molto molto fumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scienziati che la modificano in quel modo probabilmente sanno a cosa fa riferimento!Io ti dico ke modificando quella mappa puoi avere molto molto fumo

vabbè, fatto sta che nn hai risposto alla mia domanda.

sulla prima mappa penso di aver intuito bene o male cosa gestisce.

infatti in una versione di sw della mjet 70cv le curve sono tutte uguali, mentre nelle altre le prime tre sono + basse delle altre.

il secondo screen invece l'ho visto mod tipo egr edc15, ma parliamo di mappe fatte tempo fa.

io credo ke sulla prima mappa ci si possa lavorare.

come al solito mi metterò a fare due prove, così scopriamo un altro segreto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa smoke limit i mdj non la hanno;viena calcolata ogni qual volta viene rilasciato/premuto il pedale accelleratore.Per limitare il fumo si deve agire altrove(le screen postati sono inerenti all'aria apirata).Il primo potrebbe servire a limitare la fumosità il secondo assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa smoke limit i mdj non la hanno;viena calcolata ogni qual volta viene rilasciato/premuto il pedale accelleratore.Per limitare il fumo si deve agire altrove(le screen postati sono inerenti all'aria apirata).Il primo potrebbe servire a limitare la fumosità il secondo assolutamente no.

quoto kid turbo

se prendete la mappa della punto P641 e quella della p351 si nota che l'inizio di quella mappa è diversa.

nella P641 le curve sono tutte uguali e tutte con il valore max.

nella P351 invece le prime curve hanno il picco + basso.

sullo smoke limit concordo in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...