Vai al contenuto

Scodifica Totale Renault Clio 1.5 Dci


Rich.RACING

Messaggi raccomandati

salve qualcuno ha una soluzione per scodificare questa auto ?? io ho provato con le varie scodifiche dei programmi in uso dalla maggior parte degli utenti|! la macchina al massimo fa 2 giri d'avviamento e poi si ferma! qualcuno ne sa + di me?? graize a tutti! saluti

DELPHI TRW

8200331477

8200374168

AUTO 1.5 D.C.I. RENAULT CLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ma perché quando avete problemi di immo subito volete scodicicare poi con queste ecu più ottiche pensate meglio di riparare la chiave oppure il sistema immo a volte sono stupidaggini per esempio nel caso della persona che ha aperto questo post che la macchina hina fa due giri e si ferma il motorino avviamento il problema è nella maggior parte dei casi nell'ELETTRONICA DELL'antannino o in casi sporadici l'antenna transponder nella chiave

Modificato da massimiliano2101
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve a tutti e scusate il disturbo sono 2 giorni che provo a scodificare una nissan 15 con centralina delphi ma leggendo la 25080 sia quella originale e sia quella presa allo sfascio si leggono tutti zeri a v qualcuno e' mai capitato??

volevo provare a caricare un file di scodifica ma se il mio upa non va' forse nemmeno la scrive anche se dice tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho la scodifica parziale per Delphi DDCR 1.5 eeprom AT25080. testata su una kangoo

Mettete questo file nella eeprom.

Attivare accensione per 10 secondi. Spegnere per 10 secondi. Avviare la macchina.

È necessario ricodificare iniettori dopo con ( clip, ddt2000, AUTOCOM, ecc)

                                                    pas in PM

                                   un MI PIACE non farebbe male

ciao scusa la domanda ma visto che la nissan micra k12 monta la stessa centralina con questo file pensi che posso metterla in moto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 30/3/2013, 17:15:38 , supercar1 ha scritto:

ciao scusa la domanda ma visto che la nissan micra k12 monta la stessa centralina con questo file pensi che posso metterla in moto??

scusate potrei avere la pass

avrei bisogno di provare questo file sono a piedi con la macchina

clio 1,5 dci 2001

ho letto la eeprom 25080nc  ma era pulita

voglio provare a vedere se per caso riesco a farla partire...,grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessi problemi

macchina che fa due tre giri ma non parte. Provo a fare scodifica con emulatore e non la prende.quindi ho

provato a leggere 25080nc e non la leggevo, non riuscivo. Poi miracolosamente l'ha letta. Qui di l'ho copiata sula 95080 ed è partita però non accelera?! Spiegazione?

Modificato da alessio1993
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, gianni1001 ha scritto:

Stessi problemi

macchina che fa due tre giri ma non parte. Provo a fare scodifica con emulatore e non la prende.quindi ho

 

 

 

 provato a leggere 25080nc e non la leggevo, non riuscivo. Poi miracolosamente l'ha letta. Qui di l'ho copiata sula 95080 ed è partita però non accelera?! Spiegazione?

 

 

 

 

 

codifica iniettori e vedi che tutto va come deve andare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti gli esperti , allora primo se si cambia centralina  , bisogna copiare anche la flasch perche porta i parametri del vin dentro in più s la macchina non si accellera bisogna ricodificare gli iniettori altrimenti non prende i giri ho visto in più che il can clip da possibilita di fare la sostituzione della centralina senza smontare la ECU ..... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
37 minuti fa, Lucido ha scritto:

Ciao Morgan, postresti lasciarmi la pw?

Oltre il ricordarti che da regolamento devi fare prima una presentazione e poi agire nel forum, se noti l'utente "ospite" è utente cancellato.. quindi non più presente nel forum.

Esegui quanto richiesto prima di incombere in sanzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...