Vai al contenuto

Modifica Elm Cinese Con Chip Originale Elm 1.4B


Ospite ciamardo

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

scusate ragazzi ho comprato un elm clone. Con torque funziona bene e scansiona anche eventuali errori. Vorrei sapere facendo eventuali modifiche che si trovano in giro tipo rimozione resistenza o altro cosa guadagno? Se mi funziona seignifica che non ho bisogno di fare modifiche? Oppure facendo la modifica legge anche ulteriori errori o sensori? 
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

spulciando un po in rete mi sono acculturato e ho visto che bisogna rimuovere a resistenza r04 che crea problemi con fiatecuscan. Tale resistenza crea problemi solo a fiatecuscan? Io non ho bisogno di tale programma quindi potrei anche evitare di toglierla? 

 

P.s. scusate se sto aggiungendo diversi messaggi al topic ma questo forum non permette di modifica un post!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, sono venuto in possesso di una diagnosi elm327 1.4b (sulla carta). Collegandomi alla macchina riesco ad entrare solo nella centralina motore per cancellare gli errori, ma per resettare i km del cambio olio (service) mi da accesso negato, dovrei intervenire sulla scheda elm327? Rimuovere la resistenza? Ha un pic18f2480. Luigi

IMG_20161130_200032.jpg

IMG_20161130_200109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare una foto che si veda bene la zona vicino al condensatore grosso, dove c'è scritto CON1.. guardandola un po' di lato diciamo..

a occhio non mi pare che abbia resistenze tra i pin! 

se fai il test di multiecuscan cosa dice?

 

EDIT: niente ho troovato online altre foto di un'interfaccia identica alla tua e pare che non serva alcuna modifica hardware.

hai controllato le impostazioni della porta com da "gestione dispositivi"?

Modificato da lsdlsd88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...