Vai al contenuto

Adattare Turbo Al Jtd 105


enzo156

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono enzo. io ho la 156 jtd 105 cv e ho cambiato frizione e volano e ho messo la frizione rinforzata adesso volevo anche cambiare turbina pero ho avuto problemi col meccanico all'inizio volevo mettere quella della 115 cv ma quando ne ho parlato col mio meccanico l'ho visto in difficolta poi dopo ho optato per quella del 2.4 136 cv pero non so spiegargli cosa deve fare per adattarla potete dirmi voi come fare e quello che serve per adattarla.e se mi date anche il codice della turbina e di quale auto e tutto il materiale che serve .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite corsa4ever

ciao e semplicissimo nn devi fare nula di particolare...prendine una della 115 cv con tutto il collettore e mettila sotto pero poi devi modificare l egr

una volta fatto tutto la wsgat devi utilizze quella della tua turbina che nn e a gestione elettronica ma funziona stesso cn la pressione del turbo...ne ho fatta una uguale sotto una fiat bravo 105....ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

e a che serve cambia la turbina a quel motore?????? 135cv e nn fa un grammo di fumo con 1.2 bar di turbo

Solo 135cv ? Come la tua fa 183cv solo di mappa e qui ti limiti a 135cv ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono enzo. io ho la 156 jtd 105 cv e ho cambiato frizione e volano e ho messo la frizione rinforzata adesso volevo anche cambiare turbina pero ho avuto problemi col meccanico all'inizio volevo mettere quella della 115 cv ma quando ne ho parlato col mio meccanico l'ho visto in difficolta poi dopo ho optato per quella del 2.4 136 cv pero non so spiegargli cosa deve fare per adattarla potete dirmi voi come fare e quello che serve per adattarla.e se mi date anche il codice della turbina e di quale auto e tutto il materiale che serve .grazie

se vuoi cambiare solo la turbina, specialmente la 2256, lascia perdere.Devi cambiare un bel pò di cose.

Altrimenti solo mappa e fai come dice AlfaromeoJtd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...