Vai al contenuto

Smart Brabus 450 Errore Turbo


RM

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con la mappa di una smart brabus originale del 2006 mod 450 700cc 75cv.. il problema è che posso tranquillamente modificare qualunque curva senza problema, ma se alzo anche solo del 5% la curva del turbo la macchina va, va bene se vado forte, ma dopo pochi minuti a velocita ridotta va in recovery con erori:

"scarto pressione"

"pressione sovralimentazione" e

"WastGate"

ho provato a modificarla solo negli alti ma mi da lo stesso problema.. i sensori li ho già sostituiti tutti più volte, ma niente se tocco le curve del turbo va in blocco.. sapete aiutarmi? vi posto l'originale..

p.s. di smart ne ho fatte tantisime e non mi è mai successo..

brabus altra.ori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il 5% e stata un ulteriore prova solitamente le brabus le faccio girare a 1,5 questa non riesco a farla girare più di 1,22 il limitatore dovrebbe essere a 14680 ho l'ho alzato ma... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

un ragazzo sul forum aveva lo stesso problema con una 600 turbo e non so chi gliel'ha modificato per avere tolto il limitatore pressione e velocità, magari questo mio up ti aiuta ad avere qualche risposta. ps se cerchi nel forum file ori smart 600 trovi la discussione con la mappa già modificata, magari aprendo quel file in 2d trovi dove sono i limitatori e puoi toglierli anche al tuo file.

 

poi non saprei aiutarti io sono abbastanza nuovo, spero che troverai la risposta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il 5% e stata un ulteriore prova solitamente le brabus le faccio girare a 1,5 questa non riesco a farla girare più di 1,22 il limitatore dovrebbe essere a 14680 ho l'ho alzato....boh

quali mappe del turbo hai toccato?

Ci sono le mappe del turbo in funzione della pressione atmosferica,che ti ingannano pprovocando questi problemi.

Posta ori e mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve a tutti ho lo stesso identico problema.

Gli errori si presentano anche con macchina ferma, dopo l'accensione se si lascia al minimo per qualche minuto escono fuori questi errori e va in recovery... Non so come risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve ha tutti, ho provato  a fare una mappa per la mia smart 450 0,6 turbo 55 cv, la mappa va bene ma dopoo neanche 1km la macchina va in recovery e devo rimettere la mappa originale e staccare la batteria, ho sentito che ci sono dei limitatori da toccare ma nn li trovo, potete farmi sapere?grazie mille

SMART FINAL OK2.MOD

ori206b.005.625

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...