Vai al contenuto

punto 1.3 mjet


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto. Ho letto da poco il file originale di una fiat punto 1.3 Mjet con i seguenti codici: 55186608 1064P348 MJD6JFHW01B. Fin'ora ho sempre rimappato con ECM file edc15 ed edc 16 delle centraline bosch senza nessun problema e senza driver(in grafica 2d), ottenendo buoni risultati. Tuttavia questa è per me la mia prima centralina di una marelli mjet e sarei molto grato se qualcuno potesse darmi gli indirizzi al quale trovare le varie curve come iniezione e pressione turbo e limitatori di coppia;quanto mi consigliate di incrementare in termini precentuali le varie curve? Grazie di tutto ed a risentirci alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

ciao ospite, perchè non ti registri? riguardo gli indirizzi per adesso non so come aiutarti, aspetta qualcuno che ha lavorato di più sulle m-jet. riguardo l'incremento posso solo dirti che devi mantenerti su percentuali molto basse... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho letto da poco il file originale di una fiat punto 1.3 Mjet con i seguenti codici:

55186608

1064P348

MJD6JFHW01B.

Fin'ora ho sempre rimappato con ECM file edc15 ed edc 16 delle centraline bosch senza nessun problema e senza driver(in grafica 2d), ottenendo buoni risultati.

Tuttavia questa è per me la mia prima centralina di una marelli mjet e sarei molto grato se qualcuno potesse darmi gli indirizzi al quale trovare le varie curve come iniezione e pressione turbo e limitatori di coppia;quanto mi consigliate di incrementare in termini precentuali le varie curve?

Grazie di tutto ed a risentirci alla prossima.

Gasolio

ciao

gasolio.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho letto da poco il file originale di una fiat punto 1.3 Mjet con i seguenti codici:

55186608

1064P348

MJD6JFHW01B.

Fin'ora ho sempre rimappato con ECM file edc15 ed edc 16 delle centraline bosch senza nessun problema e senza driver(in grafica 2d), ottenendo buoni risultati.

Tuttavia questa è per me la mia prima centralina di una marelli mjet e sarei molto grato se qualcuno potesse darmi gli indirizzi al quale trovare le varie curve come iniezione e pressione turbo e limitatori di coppia;quanto mi consigliate di incrementare in termini precentuali le varie curve?

Grazie di tutto ed a risentirci alla prossima.

Ciao, ho fatto la registrazione, ma purtroppo l'username che ho scelto è gia usato da un altro utente.

Anzi vorrei chiedervi come fare per scelierne un altro.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...