Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

punto 1.3 mjet

Guest

Recommended Posts

Ciao a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto. Ho letto da poco il file originale di una fiat punto 1.3 Mjet con i seguenti codici: 55186608 1064P348 MJD6JFHW01B. Fin'ora ho sempre rimappato con ECM file edc15 ed edc 16 delle centraline bosch senza nessun problema e senza driver(in grafica 2d), ottenendo buoni risultati. Tuttavia questa è per me la mia prima centralina di una marelli mjet e sarei molto grato se qualcuno potesse darmi gli indirizzi al quale trovare le varie curve come iniezione e pressione turbo e limitatori di coppia;quanto mi consigliate di incrementare in termini precentuali le varie curve? Grazie di tutto ed a risentirci alla prossima.

Guest Daniele Admin Ecu-Tuning

ciao ospite, perchè non ti registri? riguardo gli indirizzi per adesso non so come aiutarti, aspetta qualcuno che ha lavorato di più sulle m-jet. riguardo l'incremento posso solo dirti che devi mantenerti su percentuali molto basse... ciao

Ciao a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho letto da poco il file originale di una fiat punto 1.3 Mjet con i seguenti codici:

55186608

1064P348

MJD6JFHW01B.

Fin'ora ho sempre rimappato con ECM file edc15 ed edc 16 delle centraline bosch senza nessun problema e senza driver(in grafica 2d), ottenendo buoni risultati.

Tuttavia questa è per me la mia prima centralina di una marelli mjet e sarei molto grato se qualcuno potesse darmi gli indirizzi al quale trovare le varie curve come iniezione e pressione turbo e limitatori di coppia;quanto mi consigliate di incrementare in termini precentuali le varie curve?

Grazie di tutto ed a risentirci alla prossima.

Gasolio

ciao

gasolio.rar

Ciao a tutti; avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho letto da poco il file originale di una fiat punto 1.3 Mjet con i seguenti codici:

55186608

1064P348

MJD6JFHW01B.

Fin'ora ho sempre rimappato con ECM file edc15 ed edc 16 delle centraline bosch senza nessun problema e senza driver(in grafica 2d), ottenendo buoni risultati.

Tuttavia questa è per me la mia prima centralina di una marelli mjet e sarei molto grato se qualcuno potesse darmi gli indirizzi al quale trovare le varie curve come iniezione e pressione turbo e limitatori di coppia;quanto mi consigliate di incrementare in termini precentuali le varie curve?

Grazie di tutto ed a risentirci alla prossima.

Ciao, ho fatto la registrazione, ma purtroppo l'username che ho scelto è gia usato da un altro utente.

Anzi vorrei chiedervi come fare per scelierne un altro.

Ciao e grazie.