Vai al contenuto

Problema lettura centralina Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140cv


Ospite janloupverdier

Messaggi raccomandati

Ho un problema con un Galletto 1260 clone.Ho provato ad sia con un portatile con Vista e sia con un altro con Xp,ma nulla da fare. Non riesce a farmi neanche l'ECU DATI.

Praticamente inizia a fare la lettura (si sente il cd che parte) e ad un certo punto mi dà l'errore: "NEW SERIAL" ha smesso di funzionare. Che devo fare?

Ho disintallato e rinstallato i driver, mi so fatto sostiuire il cavo ,ma nulla.

il fornitore mi ha assicurato che quest'ultimo cavo che mi ha rispedito lo ha provato più di 10 volte e che va benissimmo,ma sulla mia Audi nada de nada.

Illuminatemi per favore! :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con un Galletto 1260 clone.Ho provato ad sia con un portatile con Vista e sia con un altro con Xp,ma nulla da fare. Non riesce a farmi neanche l'ECU DATI.

Praticamente inizia a fare la lettura (si sente il cd che parte) e ad un certo punto mi dà l'errore: "NEW SERIAL" ha smesso di funzionare. Che devo fare?

Ho disintallato e rinstallato i driver, mi so fatto sostiuire il cavo ,ma nulla.

il fornitore mi ha assicurato che quest'ultimo cavo che mi ha rispedito lo ha provato più di 10 volte e che va benissimmo,ma sulla mia Audi nada de nada.

Illuminatemi per favore! :idea:

anno 2008/2009? o 2003/2006?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per ( si sente il cd che parte?) non devi usare nessun cd,secondo me non sei in gradi di fare l'installazione corretta che e' semplicissima ma devi usare una procedura specifica altrimenti non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque voglio aggiungere che le sport back sono abbastanza rompi scatole anche con programmatori ben superiori al galletto clone quindi non restarci male senon riesci.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia audi e' del 2007,pompa inoettore.ma siete sicuri che non va.a me rimappatori seri mi han detto che nn ci sono problemi.mo che e' sta storia!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa x la mia ignoranzq,ma il cd non serve?e il software dove lo prendo x far funzionare il cavo?

...il cd serve solo ed esclusivamente per installare sul tuo pc il software per leggere e scrivere e i driver per far comunicare il tuo cavo con il programma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,vediamo se riesco a smontarla senza fare casini. Riescono a rimappare la ecu senza che ci sia bisogno dell'auto?

Viene fuori un lavoro fatto bene o un lavoro x dire fatto a "metà"?

Chi mi sapete consigliare che sia bravo a fare sti lavori ad un prezzo ragionevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,vediamo se riesco a smontarla senza fare casini. Riescono a rimappare la ecu senza che ci sia bisogno dell'auto?

Viene fuori un lavoro fatto bene o un lavoro x dire fatto a "metà"?

Chi mi sapete consigliare che sia bravo a fare sti lavori ad un prezzo ragionevole?

certo si rimappa anche senza l'auto logicamente se si mappa direttamente sull'auto puoi fare più prove velocemente se nn ti piace in qualche punto

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti e' gia stato detto, solo che e' avvolta da una corazza con bulloni che si rompono, sinceramente io in due minuti non ci riesco...

la corazza dipende nn tutte la portano, io lo trovata su golf e a3 dal 2008 in poi cmq il problema sussiste solo la prima volta una volta tolta dopo è facile anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...