Vai al contenuto

iaw decode


civic06

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho formattato il pc e non trovo piu il cd con iaw decode la mia interfaccia acquistata anni fa funziona solo con questo software ho cercato il rivenditore e dice di non occuparsi piu del settore qualcuno mi può aiutare? grazie ed Auguri per il nuovo Anno

post-772-12994879463098_thumb.jpg

post-772-12994881086758_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite cocolurido

Salve a tutti sono nuovo del forum e anche io ho provato ad installare questo programma su un sistema windows 7 X86, non riuscendoci poiche mi riscontra dei problemi di mancanza di files(decode.cab). Come posso risolvere il problema? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite cocolurido

si possiedo l interfaccia che assieme al tutto ho anche il cd di installazione comprato on line,ma il problema e installare il programma;ho rinunciato ad usare 7 come sistema operativo e ho comprato un vecchio compiuter 1.25G ram 1.56GHz di processore installandoci xp sp3 e come da spiegazioni sul cd " 1 inst--- 2settare anno 2004---- 3mettere l exe iaw decode in compatibilita 98 me 4 la pass--" alla fine spunta errore runtime 713 , ha qualcuno e capitato?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate ma queste centraline si possono anche scodificare parzialmente con un file clock!

io faccio sempre cosi senza interfaccia lo vedo rapido come sistema ...poi si elimina il box immo ed è fatta...

cosi' scodificai anche la 1af della mia delta 1.6 16v

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mikkomotor

con questo sw secondo voi si possono anche fare le iaw15p piaggio?

ne avrei uno sul mio scooter che è li fermo perche si è bruciato l'immo e per cambiarlo mi ci va piu di 500€

ma non so come scodificare queste centraline...

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite zio peppo

devo ringraziare il buon fabio per la cortesia del file scidifica, mi rimane solo un dubbio, quale periferica interfacciare per scodiicare la centralina?

ho il gallo 1260, il elm 327 ed il cavo kkl, secondo voi quale è più idoneo? grazie ancora da zio peppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

devo ringraziare il buon fabio per la cortesia del file scidifica, mi rimane solo un dubbio, quale periferica interfacciare per scodiicare la centralina?

ho il gallo 1260, il elm 327 ed il cavo kkl, secondo voi quale è più idoneo? grazie ancora da zio peppo

ho lo stesso quesito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...