Vai al contenuto

problem galletto 1260 centralina alfa 156 me 731


Ospite danielblondu

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi o una picola problema e non riesco a risolverlo,non riesco a leggere o prendere ii dati ecu,o provatto 4 windows diversi driver diversi e niente,mi dice sempre sistema non in boot mode,o fatto anche la cosa con il pin 20 e niente,invece se provo di prendere ii dati con m1.5.5 mi da ii dati,adesso no losso o anche il elm e con la fiatecuscan mi dice che la centralina e me 731, e una alfa da 2001 1.8 ts,anche su la 147 1.6 ts 120cv lo stessa cosa,se riese qualquno darmi una mano, force facio qualcosa male grazie mile

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,la lettura fatta con driver m1.5.5 mi da:bosh HW 0261206711, SW 1277356569, Fiat Hw 1277356569, ECU non codata, quelo che e scritto su la eticheta ecu ME 731 HA 006,lo messo anche in boot mode il pin 20 colegato a massa carcasa centralina,grazie mile ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite danielblondu

ciao,o una domanda> dove posso trovare su la alfa 156 1.8 2001, ts il tipo di centralina che monta.perche da la eticheta che e su la centralina mi dice che e una me 7.3.1,da la risposta che mi ai dato max mi vuoi dire che sono un po stupido e non riesco a capire che tipo di centalina monta questa machina,o anche la elm o fatto la lettura e mi dice lo stessa cosa e una centralina ME 7.3.1,grazie mile per le risposte e scuzate che vi disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite danielblondu

grazie per la risposta ,se no o zbagliato lo messo anche in boot mode con il pin 20 collegatto a masa de la centralina e la spia del code acessa, pero mi dice sempre non in boot mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

fai questa procedura:

COLLEGA LA PRESA OBD,ACCENDI IL QUADRO E FAI DATI ECU,QUANDO TI DA I DATI ECU SPEGNI IL QUADRO,

STACCA LA SPINA DELLA CENTRALINA E LA METTI IN BOOT,ACCENDI QUADRO E FAI DIRETTAMENTE LEGGI ECU,SE VA BENE DEVI FARE LA STESSA COSA IN SCRITTURA.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite danielblondu

grazie,o provato a fare quella procedura pero non riesco a prendere ii dati ,mi dice sempre non in boot mode anche se collego il pin 20 a massa niente, solo non in boot mode,o il galletto non va bene o ce qualcosa cche non riesco a capire,come o detto anche prima su la centralina e scritto ME 7.3.1 HA ,se voglio prendere ii dati con il galletto per la M155 riesco a prendere ii dati.grazie ragazii per le risposte,credo che lo buto via quel gall di mer....

Link al commento
Condividi su altri siti

devi metterla in boot , si accenderà la spia code

collega una batteria in parallelo alla tua

lascia perdere la M155 (non c'entra niente)

la tua è una ME7.3.1

con la mia risposta non ti volevo dire che sei un po stupido ma solo dove stavi sbagliando

cioè : la lettura con driver M1.5.5

se non va neanche così non ti rimane che farla al banco come dice carriuolotuning

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

salve a tutti...l'identico problema anche io. Ho provata anche a farla a banco ma niente lo stesso...mi dice sempre sistema non in bot mode, anche collegando il pin 20 a massa...si tratta sempre di una me7.3.1 montata su un'allfa 147 1.6....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...