Vai al contenuto

Lettura fallita,macchina non parte


kamikaze

Messaggi raccomandati

Incredibile,oggi per l ennesima volta,ho provato a leggere la ecu della mia 206 1.4 hdi,continuava a darmi error160000. Allora per provare,ho provato ad usare i driver della ford e della citroen,la centralina è sempre la stessa ( edc16+c34) provo varie volte,ma sempre stesso risultato. Con i driver ford però mi dava error key -9 o qualcosa del genere. Bon,vado per accendere la macchina e non parte,che ho combinato????????? :(:(:(:(

Son disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,vado in garage,giro la chiave,si accendono tutte le spie anche quelle inattive e 4 frecce permanenti ( come se fosse scattato l'immobilizer ). Faccio per avviare ma non parte. Stacco la batteria,riattacco,giro la chiave e si accende la spia chiave con scritto code,si spegne e l'auto parte. Rispengo,accendo,si accende per un attimo la spia code,e l'auto parte. Fatti altri 3 avviamenti,tutto come prima. A parte lo scagazzo,qualcuno sa dirmi che è successo?? Perdita monentanea del codice chiave??

Adesso la macchina parte tranquillamente,ma è un pò strana come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,vado in garage,giro la chiave,si accendono tutte le spie anche quelle inattive e 4 frecce permanenti ( come se fosse scattato l'immobilizer ). Faccio per avviare ma non parte. Stacco la batteria,riattacco,giro la chiave e si accende la spia chiave con scritto code,si spegne e l'auto parte. Rispengo,accendo,si accende per un attimo la spia code,e l'auto parte. Fatti altri 3 avviamenti,tutto come prima. A parte lo scagazzo,qualcuno sa dirmi che è successo?? Perdita monentanea del codice chiave??

Adesso la macchina parte tranquillamente,ma è un pò strana come cosa...

disalliniamento bsi.... tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ora è tutto a posot. Unico problema,che ogni tanto con la chiave principale non parte,probabilmente non legge il code. Se la estraggo 4 o 5 volte parte.Ora giro anche con la seconda chiave.

Grazie a tutti comunque per l'aiuto ;)

RIpongo la domanda sopra,cosa sarebbe questo " diseallinamento "??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era successo su opel corsa tdci lettura eseguita ancora ocn il kwp plus, letto tranquillamente il file . spento e riaccero e non partiva. batteria staccata oer 5 minuti e tutto ok. che cosa sarebbe questi disallineamento bsi? me lo spieghereste meglio e se possibile su quali auto succede? anche con mpps x caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...