kamikaze Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Incredibile,oggi per l ennesima volta,ho provato a leggere la ecu della mia 206 1.4 hdi,continuava a darmi error160000. Allora per provare,ho provato ad usare i driver della ford e della citroen,la centralina è sempre la stessa ( edc16+c34) provo varie volte,ma sempre stesso risultato. Con i driver ford però mi dava error key -9 o qualcosa del genere. Bon,vado per accendere la macchina e non parte,che ho combinato????????? Son disperato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 stacca la batteria e prova,altrimenti me la devi spedire..ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 stacca la batteria e prova,altrimenti me la devi spedire..ciao Minkia...nella peggiore delle ipotesi che ho combinato?? Eppure tutti dicevano che era impossibile bloccare una ecu in lettura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 strano, è possibile cmq che ci sia stato qualche disallineamento con la bsi. entri in diagniosi? P.S.:guarda il lato "meno peggio"...almeno è la macchina tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 non penso proprio ke staccando la batteria parta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maku1977 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 probabilmente disallineamento bsi.... mi era successo su una citroen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Allora,vado in garage,giro la chiave,si accendono tutte le spie anche quelle inattive e 4 frecce permanenti ( come se fosse scattato l'immobilizer ). Faccio per avviare ma non parte. Stacco la batteria,riattacco,giro la chiave e si accende la spia chiave con scritto code,si spegne e l'auto parte. Rispengo,accendo,si accende per un attimo la spia code,e l'auto parte. Fatti altri 3 avviamenti,tutto come prima. A parte lo scagazzo,qualcuno sa dirmi che è successo?? Perdita monentanea del codice chiave?? Adesso la macchina parte tranquillamente,ma è un pò strana come cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 non penso proprio ke staccando la batteria parta! caro amico ti sei sbagliato di grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Allora,vado in garage,giro la chiave,si accendono tutte le spie anche quelle inattive e 4 frecce permanenti ( come se fosse scattato l'immobilizer ). Faccio per avviare ma non parte. Stacco la batteria,riattacco,giro la chiave e si accende la spia chiave con scritto code,si spegne e l'auto parte. Rispengo,accendo,si accende per un attimo la spia code,e l'auto parte. Fatti altri 3 avviamenti,tutto come prima. A parte lo scagazzo,qualcuno sa dirmi che è successo?? Perdita monentanea del codice chiave?? Adesso la macchina parte tranquillamente,ma è un pò strana come cosa... disalliniamento bsi.... tutto qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d145 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 cosa è questo disallineamento?Spiegate per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Per fortuna ora è tutto a posot. Unico problema,che ogni tanto con la chiave principale non parte,probabilmente non legge il code. Se la estraggo 4 o 5 volte parte.Ora giro anche con la seconda chiave. Grazie a tutti comunque per l'aiuto RIpongo la domanda sopra,cosa sarebbe questo " diseallinamento "?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronicaautronica Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 allineamento proxi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ne so come prima Tralasciando il fatto che mi è andata bene,c'era veramente il rischio di blocco ecu permanente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maku1977 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 in poche parole devi portarla in concessionaria......... cosi quei ladri con 80 euro e 10 minuti..... fanno il riallineamento bsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 allineamento proxi allineamento proxy è fiat e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogti Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 a me era successo su opel corsa tdci lettura eseguita ancora ocn il kwp plus, letto tranquillamente il file . spento e riaccero e non partiva. batteria staccata oer 5 minuti e tutto ok. che cosa sarebbe questi disallineamento bsi? me lo spieghereste meglio e se possibile su quali auto succede? anche con mpps x caso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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