stabia83 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ciao buonasera a tutti .........e dopo un anno e mezzo dopo averla revisionata sto ancora punto da capo ........mi fishia cosi ho detto basta con questa turbina di carta io stavo pensando alla turbina 170 cv xo nn vorrei fare tante modifiche per metterla...... voi qualke modifica di questa, se gia l'avete fatta togliere questa turbina accetto consigli vi ringrazio buona sera a tutti .........grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ciao nessuno mi risponde non penso che nessuno ha cambiato la turbina su questo motore essendo difettato ........dai datemi qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 qualcuno ke mi risponde perpiacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Puoi mettere quella del 2.0 tdi 170 cv,è tutto un pezzo unico collettori-turbina. Forse dovrai modificare il tubo dell' IC. Cmq è pug and play tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ciao kamikaze grazie x la risposta e si trova il colletore con la turbina 170 e 140 sono uguali dove vanno vicino al motore ?e il tubo ic che cos'e ?tiringrazio di avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Prova in demolizione,magari risparmi nuovo in WV-Audi costa un botto,penso oltre i 2000. euro. Forse cambia l'attacco del tubo che va dal turbo all'intercooler. La chiocciola dovrebbe essere leggermente più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 capito sisi dal demolitore la prendo sono di napoli a voglia di trovarle hihiihihih o voglio essere sicuro ke si monta ......se l'attacco del colletore scarico ke va vicino alla testata e uguale.....quella e la mia preoccupazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 l'attacco sulla testa e' = Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areagg34 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Possibile che la mia A3 140 con 270.000Km all'attivo ha ancora la sua turbina originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Possibile che la mia A3 140 con 270.000Km all'attivo ha ancora la sua turbina originale? Si, certo che e possibile! Ci sono piu fattori perche la turbina vada a p...., problema nei materiali, mappature, guidatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areagg34 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Sulla mia mappa la turbina ha un incremento dell'8%, già notevole secondo i miei pareri. Parecchi non considerano che alzare la pressione del 10% equivale a un incremento superiore al 20% perchè le mappe delle EDC1X partono da 1000 punti (equivalenti alla pressione atmosferica) più i punti di sovrapressione equivalenti alla mappa. Se poi ci aggiungi anke il tempo di overboost... Tra l'altro da prove fatte sulla mia A3 incrementare molto la prex turbo non da significativi incrementi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 io all'inizio davo 200 punti ora mi sono calmato dopo i consigli dei mappatori ke sono e li ringrazio ma ormai e tardi ...la devo cambiare ora tengo 120 punti ma la devo cambiare forse ache perche ci vado duro con il gasolio massimo 19 % o icrementi vai iniezione map partono da un 5% e arrivano a 17 % pedale 600 punti overboost originale coppia parte da 10% a bassi giri e arriva oltre 100% xke mi piace vederla una linea dritta alla fine hihiihhihi cmq e na bella mappa tosta ...e tengo anke piede pesante mi tocca 240 a 200 all'ora se accelero parla ancora di spiengere si sente la spinta fino a 225 sale na favola pero devo cambiare la turbina cmq rispondendo a pt motosport parlo del colletore dello scarico se era uguale (170cv) a quello del 140 cv xke ho visto x esempio quella della 105cv e diverso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 io all'inizio davo 200 punti ora mi sono calmato dopo i consigli dei mappatori ke sono e li ringrazio ma ormai e tardi ...la devo cambiare ora tengo 120 punti ma la devo cambiare forse ache perche ci vado duro con il gasolio massimo 19 % o icrementi vai iniezione map partono da un 5% e arrivano a 17 % pedale 600 punti overboost originale coppia parte da 10% a bassi giri e arriva oltre 100% xke mi piace vederla una linea dritta alla fine hihiihhihi cmq e na bella mappa tosta ...e tengo anke piede pesante mi tocca 240 a 200 all'ora se accelero parla ancora di spiengere si sente la spinta fino a 225 sale na favola pero devo cambiare la turbina cmq rispondendo a pt motosport parlo del colletore dello scarico se era uguale (170cv) a quello del 140 cv xke ho visto x esempio quella della 105cv e diverso ..... Il 105 cv è 1.9 tdi. Gli altri sono 2.0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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