Vai al contenuto

turbina audi a 3 140 cv


stabia83

Messaggi raccomandati

ciao buonasera a tutti .........e dopo un anno e mezzo dopo averla revisionata sto ancora punto da capo ........mi fishia cosi ho detto basta con questa turbina di carta io stavo pensando alla turbina 170 cv xo nn vorrei fare tante modifiche per metterla...... voi qualke modifica di questa, se gia l'avete fatta togliere questa turbina accetto consigli vi ringrazio buona sera a tutti .........grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la mia A3 140 con 270.000Km all'attivo ha ancora la sua turbina originale?

Si, certo che e possibile!

Ci sono piu fattori perche la turbina vada a p...., problema nei materiali, mappature, guidatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia mappa la turbina ha un incremento dell'8%, già notevole secondo i miei pareri.

Parecchi non considerano che alzare la pressione del 10% equivale a un incremento superiore al 20% perchè le mappe delle EDC1X partono da 1000 punti (equivalenti alla pressione atmosferica) più i punti di sovrapressione equivalenti alla mappa. Se poi ci aggiungi anke il tempo di overboost...

Tra l'altro da prove fatte sulla mia A3 incrementare molto la prex turbo non da significativi incrementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'inizio davo 200 punti ora mi sono calmato dopo i consigli dei mappatori ke sono e li ringrazio ma ormai e tardi ...la devo cambiare ora tengo 120 punti ma la devo cambiare forse ache perche ci vado duro con il gasolio massimo 19 % o icrementi vai iniezione map partono da un 5% e arrivano a 17 % pedale 600 punti overboost originale coppia parte da 10% a bassi giri e arriva oltre 100% xke mi piace vederla una linea dritta alla fine hihiihhihi cmq e na bella mappa tosta ...e tengo anke piede pesante mi tocca 240 a 200 all'ora se accelero parla ancora di spiengere si sente la spinta fino a 225 sale na favola pero devo cambiare la turbina cmq rispondendo a pt motosport parlo del colletore dello scarico se era uguale (170cv) a quello del 140 cv xke ho visto x esempio quella della 105cv e diverso .....

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'inizio davo 200 punti ora mi sono calmato dopo i consigli dei mappatori ke sono e li ringrazio ma ormai e tardi ...la devo cambiare ora tengo 120 punti ma la devo cambiare forse ache perche ci vado duro con il gasolio massimo 19 % o icrementi vai iniezione map partono da un 5% e arrivano a 17 % pedale 600 punti overboost originale coppia parte da 10% a bassi giri e arriva oltre 100% xke mi piace vederla una linea dritta alla fine hihiihhihi cmq e na bella mappa tosta ...e tengo anke piede pesante mi tocca 240 a 200 all'ora se accelero parla ancora di spiengere si sente la spinta fino a 225 sale na favola pero devo cambiare la turbina cmq rispondendo a pt motosport parlo del colletore dello scarico se era uguale (170cv) a quello del 140 cv xke ho visto x esempio quella della 105cv e diverso .....

Il 105 cv è 1.9 tdi. Gli altri sono 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...