Vai al contenuto

mi date qualche dritta?


Ospite milcare

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

essendo nuovo del forum ho qualche problemino a capirci qualcosa e tante domande!!!

Ho una 159 e volevo eliminare EGR e FAP (perchè consuma come un carroarmato), ho capito che oltre al lavoro, meramente meccanico, devo eliminarli elettronicamente, giusto?

Bene, se non ho capito male, per prima cosa devo comprare un galletto 1260, collegarlo al PC leggere (suppongo con un SW apposito che spero midiano) il file .ORI, poi modificarlo dove serve e rinfilarlo dentro???

Ma se canno qualcosa poi posso reinserire il file originale?

Qualcuno sa dve posso trovare il file con già le esclusioni fatte?

Il File Ori come lo leggo?

Ragazzi Vi ringrazio anticipatamente di tutto. (se qualcuno avesse qualche guida su come funziona il tutto la leggerei volentieri).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Running for Middle and Long Distance

Middle distance running mbt shoes are actually like sprinting shoes but with more cushion and a flexible sole that provide natural running motion. They are ideal for distances between 400 meter and a mile. Long distance spikes come in a wide range, like the spike-less marathon discount mbt shoes, fast drying steeplechase shoes and identical running shoes with middle distance spikes. Never buy track and field shoes with a rough seam for long distance because they can cause blister. ishiner

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...