Vai al contenuto

Driver Mpps


exside

Messaggi raccomandati

Ciao,Ho acquistato il mpps mi deve arrivare!.Nel frattempo ho scaricato il programma ho visto nell varie liste dei driver che nn ci sono tutti i driver che supporta il mpps tipo grandePunto 75cv e 90cv.Come posso fare x avere tutti i driver che supporta il Mpps?

Grazie cari,cari Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ford mi sembra solo bosch se non erro

se parliamo di cloni in linea can lo consiglio vivamente visto il costo molto contenuto e comunque la sua affidabilita' molto alta,per il discorso ford quoto frantik3 infatti le ford siemens non le fa ma fa vag edc17 e bmw edc16c31-edc16c35,per le ford siemens c'e' altro sempre clone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite il77grande

ragazzi qualcuno puo aiutarmi con il mio mpps clone 1.o.100 vorrei aggiornarlo 3.0.2.37 ma fatto prova e non mi riconosce il driver

infatti non lo puoi aggiornare da sw perche prima bisogna aggiornarlo da hw,comunque se ti interessa posso farlo,pm ciao.

L'MPPS supporta abbastanza bene le centraline Bosch invece lascia molto desiderare per le Siemens.

lascia desiderare per le siemens perche non le supporta propio,pero' in alternativa c'e' il flashtec che e' una bomba sulle siemens.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite il77grande

CIAO SANTO VORESTI CAMBIARE IL TUO COL MIO MPPS ULTIMO 3.0.2.37

e tu cosa ci guadagni?

mi sa che hai aggiornato pure tu e ora ti funziona solo la k-line o solo la c-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Ho comprato il cavo MPPS clone in cina, e ahimè, anzichè lanciare il software in dotazione, ho installato il software trovato qui su internet la versione HW 4.0..... causando il blocco dello stesso.

Vorrei sapere se è possibile sbloccarlo, aggiornandolo all'ultimo HW....

O se devo buttarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Ciao a tutti...

Ho comprato il cavo MPPS clone in cina, e ahimè, anzichè lanciare il software in dotazione, ho installato il software trovato qui su internet la versione HW 4.0..... causando il blocco dello stesso.

Vorrei sapere se è possibile sbloccarlo, aggiornandolo all'ultimo HW....

O se devo buttarlo...

e' la versione tutto nel cavo o con scatola apparte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

io vorrei aggiornare il mio clone hw 4.03 e software 3.0.2.37 con la scatoletta di metallo, ho visto che si trovano anche le versioni hw 8, in cosa consiste l'operazione ? e quanto si spende ?

Versione 8 che sappia io NON aggiunge nulla se non una nuova protezione contro i cloni quindi meglio evitare...

:rolleyes:

Per la 5.xx il sistema invece esiste ed è sicuro, diciamo al 99% ....

:cool:

Il costo dipende, da cosa vuoi e da dove lo trovi, volendo lo vendono anche qui sul forum...non ho più cercato ma frugando bene penso si trovi anche gratis ormai...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...