Vai al contenuto

EGR map in Vectra 2.2 DTI 125cv 22TDTR


Ospite williams12

Messaggi raccomandati

Hello:

The Adress 3A318---15x15 is the egr map in this file ?

To close the EGR , put value 13000 ( valori reali ) in all parts of the map?

Regards.

Miguel (Spain )

Pd: Sorry my english is very poor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, scusate e introduco questa discussione io ho un problema con la mia vectra B 2000 dti del 2001, praticamente mi si accende la spia del ricircolo gas errore P0400 ho pulito egr ho controllato tubicini e sembra tutto ok, però la macchina quando è in marcia si accende e si spegne la spia quando accelero e quando è a bassi regimi resta accesa fino a quando non dò nuovamente con l'acceleratore, mi dite cosa può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate e introduco questa discussione io ho un problema con la mia vectra B 2000 dti del 2001, praticamente mi si accende la spia del ricircolo gas errore P0400 ho pulito egr ho controllato tubicini e sembra tutto ok, però la macchina quando è in marcia si accende e si spegne la spia quando accelero e quando è a bassi regimi resta accesa fino a quando non dò nuovamente con l'acceleratore, mi dite cosa può essere

se ti da errore p0400 vuol dire la la egr non si apre e si accende la spia

controlla se la valvola egr a la membrana rotta all'interno.

oppure non funziona il sistema di vuoto nel circuito aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

che elimino la valvola egr e non hai nessun errore

sul tuo post ai scritto che puoi eliminarmi anche l'errore ok ma la egr non la devi eliminare a me ma al nostro amico del forum viki quindi cita la sua domanda non la mia. io ho dato consiglio per risolvere il problema sulla car originale .. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...