Vai al contenuto

Banca Dati


dmno980

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!!

Ho appena acquistato un gallo 1260,nel pacco c'erano anche 3 dvd con guide,programmi e le famose banche dati con file ORI e MOD.

Non conoscendo il produttore di questi MOD , spero nel vostro aiuto per capire se le mappe possono essere attendibili.

Questi sono ORI e MOD x la mia auto.

Premetto che non devo caricare questi MOD xke la mia auto e gia mappata e rullata a 160 cv .

Anche se questo è il posto sbagliato sapete dirmi a cosa serve questo cavo ?

GRAZIE !!!

post-11281-12994875966594_thumb.jpg

EyAudi040B.308 130cv 1.mod

a3 308-044.ori

post-11281-12994876765677_thumb.jpg

EyAudi040B.308 130cv 1.mod

a3 308-044.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che abbiamo acquistato lo stesso prodotto ma non posso dirti se le mappe sono affidabili o no in quanto sono un principiante con la a maiuscola in materia per il momento :D sicuramente ti aiuterà qualcun'altro appena possibile posso solo dirti che quello che hai postato è un adattatore audi vw per le auto che non hanno la presa obd ma le due prese piccoline

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che abbiamo acquistato lo stesso prodotto ma non posso dirti se le mappe sono affidabili o no in quanto sono un principiante con la a maiuscola in materia per il momento :D sicuramente ti aiuterà qualcun'altro appena possibile posso solo dirti che quello che hai postato è un adattatore audi vw per le auto che non hanno la presa obd ma le due prese piccoline

confermo, è il cavo di collegamento alimentazione + collegamento kkl...

per il cd con le mappe, ormai è dichiarato che le mappe sono solo dei file di esempio e che non sono pronte da caricare, ma sono solo alcune curve piu' semplici modificate che in alcuni casi hanno pure portato a danni al motore.

il mio consiglio è sempre di fare la mappa da uno specializzato nel settore, anche perche' se ci pensi per quel poco che hai pagato, comprare piu' di 100 mappe è impossibile se fossero buone veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...