Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

dmno980

Banca Dati

Recommended Posts

Salve a tutti !!!

Ho appena acquistato un gallo 1260,nel pacco c'erano anche 3 dvd con guide,programmi e le famose banche dati con file ORI e MOD.

Non conoscendo il produttore di questi MOD , spero nel vostro aiuto per capire se le mappe possono essere attendibili.

Questi sono ORI e MOD x la mia auto.

Premetto che non devo caricare questi MOD xke la mia auto e gia mappata e rullata a 160 cv .

Anche se questo è il posto sbagliato sapete dirmi a cosa serve questo cavo ?

GRAZIE !!!

post-11281-12994875966594_thumb.jpg

EyAudi040B.308 130cv 1.mod

a3 308-044.ori

post-11281-12994876765677_thumb.jpg

EyAudi040B.308 130cv 1.mod

a3 308-044.ori

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

penso che abbiamo acquistato lo stesso prodotto ma non posso dirti se le mappe sono affidabili o no in quanto sono un principiante con la a maiuscola in materia per il momento :D sicuramente ti aiuterà qualcun'altro appena possibile posso solo dirti che quello che hai postato è un adattatore audi vw per le auto che non hanno la presa obd ma le due prese piccoline

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso che abbiamo acquistato lo stesso prodotto ma non posso dirti se le mappe sono affidabili o no in quanto sono un principiante con la a maiuscola in materia per il momento :D sicuramente ti aiuterà qualcun'altro appena possibile posso solo dirti che quello che hai postato è un adattatore audi vw per le auto che non hanno la presa obd ma le due prese piccoline

confermo, è il cavo di collegamento alimentazione + collegamento kkl...

per il cd con le mappe, ormai è dichiarato che le mappe sono solo dei file di esempio e che non sono pronte da caricare, ma sono solo alcune curve piu' semplici modificate che in alcuni casi hanno pure portato a danni al motore.

il mio consiglio è sempre di fare la mappa da uno specializzato nel settore, anche perche' se ci pensi per quel poco che hai pagato, comprare piu' di 100 mappe è impossibile se fossero buone veramente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio infatti mi è venuto quando ho visto la mappa " fase iniezione " che dovrebbe essere l 'egr ma che è stata modificata come una mappa gasolio.

Cmq diciamo che la banca dati è utile per reperire qualche ORI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti