Vai al contenuto

cerco tacho


nuema82

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Correggo nuema82 !

Il Fiat Commander Originale fà la Grande Punto senza nessun problema.

E siccome non risulti fra i miei clienti Italia,credo che tu hai quello crakkato :(

Quindi, fai attenzione quando asserisci "fiatcommender ce lo pero sulla grande punto non sono riuscito a farci niente"

Non confondere con informazioni sbagliate.

Piuttosto devi dire che il prodotto cinese del fiat commander...non fà la Grande Punto !!!

Saluti

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo,per prima cosa non credo che vendi solo tu in italia il fiat commander o come lo chiami tu e poi non credo che sul forum tu potrai avermi come cliente mai e poi mai visto che 6 0 7 anni fa ti chiamai per un informazione su il fiat per scodificare le 16 f e tu non mi ai voluto neanche dire se era quello col puntalino o quello che dovevi metterci la eprom vergine volevi solo che lo compravo poi cazzi miei ,e io o comprato piu avanti e con della assistenza e di crack non credo di averne molti e cmq prova a farci la punto evo con il tuo fiat commander e poi mi dici ,ricorda ,la pubblicita te la fa un altro che ai trattato bene e non sul punzecchiare le persone sul forum per informazioni ciao paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo,per prima cosa non credo che vendi solo tu in italia il fiat commander o come lo chiami tu e poi non credo che sul forum tu potrai avermi come cliente mai e poi mai visto che 6 0 7 anni fa ti chiamai per un informazione su il fiat per scodificare le 16 f e tu non mi ai voluto neanche dire se era quello col puntalino o quello che dovevi metterci la eprom vergine volevi solo che lo compravo poi cazzi miei ,e io o comprato piu avanti e con della assistenza e di crack non credo di averne molti e cmq prova a farci la punto evo con il tuo fiat commander e poi mi dici ,ricorda ,la pubblicita te la fa un altro che ai trattato bene e non sul punzecchiare le persone sul forum per informazioni ciao paolo

saggia affermazione......hai espresso il parere di molti che la pensano in questo modo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...