Vai al contenuto

ETP Solutions sarà chiuso per ferie dal 9 al 22 Luglio 2018.
Ci scusiamo per il disagio ed auguriamo a tutti buone vacanze.

• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite rocco250

Schedini a molla FAI DA TE

Recommended Posts

Ospite

Per la famosa serie, chi fa da se, fa per tre, voglio proporre un metodo funzionale ed economico per programmare in BDM queste "MALEDETTE" ecu senza saldare più niente.

Colgo l'occasione per ricordare a qualche buon'anima di aiutarmi nel mio problema del precedente topic intitolato "FOTO EDC 16"

Iniziamo con le presentazioni, mi chiamo Rocco, ho 26 anni, sono del centro Italia nelle vicinanze di Cassino (FR) e mi occupo da molte tempo di elettronica e elettricità, (di cui tutt'ora per lavoro) e ultimamente di elettronica sull'auto.

Quest'idea, mi è venuta in mente l'altro giorno quando per casualità lavorando ad uno dei miei tanti progetti, (nel caso specifico, come stampare direttamente con una inkjet un circuito elettronico su una basetta di rame) resettando una cartuccia ricaricata artigianalmente mi si è accesa la lampadina.

Nella spiegazione cercherò di essere più breve e semplice possibile inserendo delle foto.

Scusate se me le inserisce dall'ultima alla prima, voi leggete da sotto a sopra ahahahaha

post-13811-129948755515_thumb.jpg

post-13811-1299487555258_thumb.jpg

post-13811-12994875554934_thumb.jpg

post-13811-12994875555849_thumb.jpg

post-13811-12994875572057_thumb.jpg

post-13811-12994876595783_thumb.jpg

post-13811-12994876596431_thumb.jpg

post-13811-12994876597254_thumb.jpg

post-13811-12994876597624_thumb.jpg

post-13811-12994876608642_thumb.jpg

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
é molto più semplice acquistarli!

Bè ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è chi li compra e chi se lì fà, poi c'è chi vuole spendere 120-150 euro e chi vuole oppure non può spendere come me ed allora si studiano metodi altrettanto funzionali ma che te la cavi con solo 20 euro.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è chi li compra e chi se lì fà, poi c'è chi vuole spendere 120-150 euro e chi vuole oppure non può spendere come me ed allora si studiano metodi altrettanto funzionali ma che te la cavi con solo 20 euro.

quoto.

ti faccio i miei complimenti per l'ottima idea.

sicuramente per i non professionisti o pseudo professori dell'ecutuning la tua idea tornerà utile.

ad iniziare da me. alla prossima fiera dell'elettronica cercherò questo materiale.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non voglio fare spam o pubblicità, ma posso dirvi in privato un tipo che ha negozio in rete che li vende a €2,46 l'uni iva inclusa, e ce ne sono 7 pin ciascuno. :D

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio fare spam o pubblicità, ma posso dirvi in privato un tipo che ha negozio in rete che li vende a €2,46 l'uni iva inclusa, e ce ne sono 7 pin ciascuno. :D

mandami il link in pm che mi interessa. grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie x il link.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mandalo anche a me grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie grazie questo è il prototipo su mf probabilmente seguirà un circuito stampato semiprofessionale :D:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<!-- m -->http://www.extremebit.it<!-- m -->

Che nessuno mi voglia male se faccio pubblicità, ma non posso stare a mandare 300 pm a tutti.

Su sto sito non vende schedini bdm.. in che senzione sono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo schedino Delphi

Rocco i puntali a molla che hai usato da quanti mm sono ? e che lunghezza hanno?

Grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rocco250

Rocco i puntali a molla che hai usato da quanti mm sono ? e che lunghezza hanno?

Grazie :)

Un millimetro di diametro, per circa 15 di lunghezza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un millimetro di diametro, per circa 15 di lunghezza.

Grazie

P.S Hai PM :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vic64it

Rocco complimenti! questo è lo spirito per cui si frequenta un forum, la codivisione di idee ed esperienze, e non cercare di ammortizzare le spese sostenute con software e hardware a scapito degli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rocco250

gli aghi a molla per le marelli che diametro devono avere?

Il meno possibile, almeno 0.5

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rocco250

Informazione per tutti!!!!

Per favore, non è per qualcosa di male, ma sono impegnatissimo con il lavoro, sono disponibile per qualsiasi chiarimento, ma non chiedetemi realizzazioni. Grazie, Rocco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti