kamikaze Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 DOpo tanta teoria ho provato a fare una mappa,probabilmente farà pietà ma ci ho provato,dopo svariati mesi di lettura Gli incrementi probabilmente saranno assurdi,giusto per vedere se cmq come logica ci siamo. P.S: Non ho toccato mappe/limitatori turbo,in quanto è a gestione meccanica. Sono partito basso con i carichi visto che ho frizione con spingidisco riforzato. EGR non toccata perchè chiusa meccnaicamnete. Ho allegato anche il driver 206 1.4 hdi 2285 ori+mod.rar206 1.4 hdi 2285 ori+mod.rar206 1.4 hdi 2285 ori+mod.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale78 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 sul gasolio secondo me sei troppo alto. i lim di coppia li hai diminuiti invece di aumentare idem il lim di prex rail la mappa pedale la vedo un bel pò alta. fase iniezione (dovrebbe essere egr) non va mod in questo modo. manca qualche altra mappa ma penso che già rivedendo quelle che hai fatto potresti avere un buon incremento. secondo me dovresti un attimo rivedere la mod. le mod mi sembrano fatte in tabellare, senza tenere conto nemmeno dei valori reali. in parole povere, ricomincia da capo. per me così la car fa solo fumo e rischi quasi sicuro un recovery per il rail se ho detto fesserie invito qualcuno + esperto a dire la sua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 sul gasolio secondo me sei troppo alto. i lim di coppia li hai diminuiti invece di aumentare idem il lim di prex rail la mappa pedale la vedo un bel pò alta. fase iniezione (dovrebbe essere egr) non va mod in questo modo. manca qualche altra mappa ma penso che già rivedendo quelle che hai fatto potresti avere un buon incremento. secondo me dovresti un attimo rivedere la mod. le mod mi sembrano fatte in tabellare, senza tenere conto nemmeno dei valori reali. in parole povere, ricomincia da capo. per me così la car fa solo fumo e rischi quasi sicuro un recovery per il rail se ho detto fesserie invito qualcuno + esperto a dire la sua Per il gasolio,si lìho fatto in tabellare,ero convinto che andasse a percentuale ( mi sembra di avergli dato il 16% ),poi ricontrollando in 2d ho visto incrementi del 56%,mi sa che mi sfugge qualcosa I limitatori pensavo andassero fatti a rovescio... Pressione rail ( sempre in teoria ) dovrebbe essere al 5-6%. Mappe pedale sarebbe "arricchimento in accelerazione? Evidentemente non so qualcosa,devo applicare il famoso metodo di conversione per i calcoli? Cmq grazie per la risposta tempestiva e per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale78 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 se vuoi aumentare in percentuale devi premere il tasto P in alto a destra, stabilire la percentuale e poi premere il tasto +5 ti premere il tasto R in alto a sinistra prima di fare le mod. i lim di coppia non vanno assolutamente fatti al contrario, vanno aumentati. il pedale è arricchimento in accellerazione, stessa procedura x il gasolio se vuoi farlo in percentuale. aumentalo a carichi dopo il 50%, è inutile aumentarlo a carico 0 il problema è che aumenti in punti pensando di aumentare in percentuale. Se non selezioni P non aumenterai mai in %. spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 se vuoi aumentare in percentuale devi premere il tasto P in alto a destra, stabilire la percentuale e poi premere il tasto +5 ti premere il tasto R in alto a sinistra prima di fare le mod. i lim di coppia non vanno assolutamente fatti al contrario, vanno aumentati. il pedale è arricchimento in accellerazione, stessa procedura x il gasolio se vuoi farlo in percentuale. aumentalo a carichi dopo il 50%, è inutile aumentarlo a carico 0 il problema è che aumenti in punti pensando di aumentare in percentuale. Se non selezioni P non aumenterai mai in %. spero di essere stato chiaro. Chiarissimo,grazie mille,provo di far euna cosa sensata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 L'ho fatta quasi tutta in 2d,com'è questa? 206 1.4 hdi 2285 ori+mod.rar206 1.4 hdi 2285 ori+mod.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale78 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 L'ho fatta quasi tutta in 2d,com'è questa? [attachment=0]206 1.4 hdi 2285 ori+mod.rar[/attachment] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamikaze Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 La sto facendo....con calma... Una volta modificato la prima mappa iniezione,io copio gli incrementi sulle mappe affini,cioè le riporto in tutte e 4 le mappe gli stessi incrementi,faccio bene? Mi riesce "meglio" in tabellare,ma quella è valida solo per la prima delle 4,se non le copio le altre mi tocca farle in 2d una ad una e ci metto ore...o vanno diverse tutte e 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale78 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 La sto facendo....con calma... Una volta modificato la prima mappa iniezione,io copio gli incrementi sulle mappe affini,cioè le riporto in tutte e 4 le mappe gli stessi incrementi,faccio bene? Mi riesce "meglio" in tabellare,ma quella è valida solo per la prima delle 4,se non le copio le altre mi tocca farle in 2d una ad una e ci metto ore...o vanno diverse tutte e 4? quando apri la mappa in tabelle clicca sul tasto +5 senza selezionare nuessuna casella e vedi che passa alla mappa successiva. ricorda, nessuna casella deve essere selezionata x cambiare mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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