Vai al contenuto

Posso farlo.....?


Ospite zipolo

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivato il Tutto , Galletto Clone , con dicitura E0BD-1260 , poi un altro cavo ( che non sò cosa sia ), relatvi programmi , mappe, ecc...

Nelle Mappe, ho trovato dei File, Ori e Mod 1-2, uguali alla Mia Auto Peugeot 307, con Centralina Bosch EDC15 C2 .

Se con il Gallo carico , il File Mod, nella mia Auto, Corro il rischio d inchiodare l Eprom della Centralina...?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il Tutto , Galletto Clone , con dicitura E0BD-1260 , poi un altro cavo ( che non sò cosa sia ), relatvi programmi , mappe, ecc...

Nelle Mappe, ho trovato dei File, Ori e Mod 1-2, uguali alla Mia Auto Peugeot 307, con Centralina Bosch EDC15 C2 .

Se con il Gallo carico , il File Mod, nella mia Auto, Corro il rischio d inchiodare l Eprom della Centralina...?

Grazie

Ma secondo te puo' mai essere che tutto è così semplice ?

per iniziare a fare i primi danni colossali hai tutta l'atrezzatura che ti serve !!!

io domani compro un camice bianco un po' di atrezzi dai polacchi e inizio a fare il primario in uno studio medico, ma per iniziare provo su amici, chi è disposto a farsi operare da me mi contatti in pm. Per iniziare tolgo le tonsille ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi Ringrazio per i VS Consigli, sabato farò qualcosa.

Comunque non sono a DIGIUNO, nel riguardo riprogragrammazioni Firmware o( main code) in Flash, escludendo in Toto l argomento Centraline Auto.

Di BDM e Willem nè ho già sentito parlare, quest ultimo l ho già in Casa, non avrò problemi, con un adattatore sia leggere e riprogrammare

una Flash 29F400. ( di Sicuro non ho Pratica , nello smontaggio Centraline auto, e mancherà qualche chiave Inglese)

Vorrei sapere se il Main Code, e protetto dà qualche RSA .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

dovevo giusto togliere le tonsile!! :lol::lol::lol::lol:

certa gente è incredibile.... :shock:

e poi quelle ecu, perdono pure la codifica inietori!!

ciao dj_piex

le edc15c2 non perdono la codifica iniettori,sono le edc16 che la perdono con il galletto,forse ti sei confuso

la 406hdi 110cv di mio fratello,monta edc15c2 e lo letta e scritta una 50ina di volte senza prob...

credo che quella 307 sia uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...