Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Ospite zipolo

Posso farlo.....?

Recommended Posts

Ospite

Oggi mi è arrivato il Tutto , Galletto Clone , con dicitura E0BD-1260 , poi un altro cavo ( che non sò cosa sia ), relatvi programmi , mappe, ecc...

Nelle Mappe, ho trovato dei File, Ori e Mod 1-2, uguali alla Mia Auto Peugeot 307, con Centralina Bosch EDC15 C2 .

Se con il Gallo carico , il File Mod, nella mia Auto, Corro il rischio d inchiodare l Eprom della Centralina...?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal quel che ne so io,e che ho letto in giro,quei mod non sono molto affidabili. I codici hw e sw corrispondono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se parli dei dvd che vendono su ebay con centinaia di mappe ori e mod non ti consiglio di caricare nessuna mappa, leggi la tua e poi dopo che l'hai modificata la riscrivi, parti con modifiche leggere e fai delle prove.

renzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi è arrivato il Tutto , Galletto Clone , con dicitura E0BD-1260 , poi un altro cavo ( che non sò cosa sia ), relatvi programmi , mappe, ecc...

Nelle Mappe, ho trovato dei File, Ori e Mod 1-2, uguali alla Mia Auto Peugeot 307, con Centralina Bosch EDC15 C2 .

Se con il Gallo carico , il File Mod, nella mia Auto, Corro il rischio d inchiodare l Eprom della Centralina...?

Grazie

Ma secondo te puo' mai essere che tutto è così semplice ?

per iniziare a fare i primi danni colossali hai tutta l'atrezzatura che ti serve !!!

io domani compro un camice bianco un po' di atrezzi dai polacchi e inizio a fare il primario in uno studio medico, ma per iniziare provo su amici, chi è disposto a farsi operare da me mi contatti in pm. Per iniziare tolgo le tonsille ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vi Ringrazio per i VS Consigli, sabato farò qualcosa.

Comunque non sono a DIGIUNO, nel riguardo riprogragrammazioni Firmware o( main code) in Flash, escludendo in Toto l argomento Centraline Auto.

Di BDM e Willem nè ho già sentito parlare, quest ultimo l ho già in Casa, non avrò problemi, con un adattatore sia leggere e riprogrammare

una Flash 29F400. ( di Sicuro non ho Pratica , nello smontaggio Centraline auto, e mancherà qualche chiave Inglese)

Vorrei sapere se il Main Code, e protetto dà qualche RSA .

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol:

dovevo giusto togliere le tonsile!! :lol::lol::lol::lol:

certa gente è incredibile.... :shock:

e poi quelle ecu, perdono pure la codifica inietori!!

ciao dj_piex

le edc15c2 non perdono la codifica iniettori,sono le edc16 che la perdono con il galletto,forse ti sei confuso

la 406hdi 110cv di mio fratello,monta edc15c2 e lo letta e scritta una 50ina di volte senza prob...

credo che quella 307 sia uguale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok, ma mettendo i file del famoso dvd non credo sia migliore di situazione ...

ah di questo ti straquoto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve posso rimappare la centralina della mini cooper 1.4 16v dell 2008?

Link al messaggio
Condividi su altri siti