Vai al contenuto

kit xenon mercedes vito 111 (639)


maku1977

Messaggi raccomandati

ho un problemino con un vito 111, ho montato un kit xenon da 55w con warning canceller, il problema e che all'avvio delle luci si accendono tutti e 2 e poi subito il sx si spegne... e poi di conseguenza spia luci accesa, pero se accendo e spengo 4/5 volte abbastanza velocemente fino a quando vedo che tutti e 2 rimangono accesi.. e da li in poi tutt va benissimo fari accesi e niente spie accese. il difetto l'ho solo all'accensione, ho provato con le resistenze... ma non si accendono nemmeno..... qualcuno sa... o ha un'idea come risolvere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel veicolo le luci sono controllate dalla sam quando non vede il giusto assorbimento toglie la tensione bisogna fare la codifica o alla sam o alla ezs purtroppo non o un veicolo in officina per vedere chiaramente la procedura da eseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

devi montare un rele esterno,prendendo la tensione direttamente da batteria,e l'impulso dalla spinetta normale del faro ed il gioco e fatto,ne ho mantate un sacco e vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto montate ho gia le 55w can bus..... ma forse ho risolto.... se al momento dell'accensione tengo un filo accellerato si accendono subito e rimangono senza spie, me ne sono accorto stasera l'ho fatto 4/5 volte e a sempre funzionato.... domani mattina controllo la tensione della batteria.... se e quella.... fanculo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...