Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

maku1977

kit xenon mercedes vito 111 (639)

Recommended Posts

ho un problemino con un vito 111, ho montato un kit xenon da 55w con warning canceller, il problema e che all'avvio delle luci si accendono tutti e 2 e poi subito il sx si spegne... e poi di conseguenza spia luci accesa, pero se accendo e spengo 4/5 volte abbastanza velocemente fino a quando vedo che tutti e 2 rimangono accesi.. e da li in poi tutt va benissimo fari accesi e niente spie accese. il difetto l'ho solo all'accensione, ho provato con le resistenze... ma non si accendono nemmeno..... qualcuno sa... o ha un'idea come risolvere grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in quel veicolo le luci sono controllate dalla sam quando non vede il giusto assorbimento toglie la tensione bisogna fare la codifica o alla sam o alla ezs purtroppo non o un veicolo in officina per vedere chiaramente la procedura da eseguire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ce un' altro modo??? se e una cosa fattibile posso andare in mercedes senza problemi.... se quella e l'unica soluzione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

devi montare un rele esterno,prendendo la tensione direttamente da batteria,e l'impulso dalla spinetta normale del faro ed il gioco e fatto,ne ho mantate un sacco e vanno bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

di solito config la ezs con STAR in 1 minutto e va bene

xenon presente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devi montare un rele esterno,prendendo la tensione direttamente da batteria,e l'impulso dalla spinetta normale del faro ed il gioco e fatto,ne ho mantate un sacco e vanno bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si pero se prendo l'impulso dalla spinetta e metto un rele esterno ugualmente si accende la spia luci, sono passato in mercedes e dicono che la centralina luci non si puo configurare...... mi sa di cazzata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, purtropo e vero, per questa auto non si puo configurare perche non ce l'opzione, invece nell Sprinter si, si puo,

prova centraline con i can bus da 55w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sotto montate ho gia le 55w can bus..... ma forse ho risolto.... se al momento dell'accensione tengo un filo accellerato si accendono subito e rimangono senza spie, me ne sono accorto stasera l'ho fatto 4/5 volte e a sempre funzionato.... domani mattina controllo la tensione della batteria.... se e quella.... fanculo!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare la batteria e buona..... ho provato con tutto.... resistenza .... condensatori..... nada!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

fra 10 giorni mki arrivano dei moduli can bus, li provo su una mercedes vito e ti facio sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti