Vai al contenuto

Esperienze con BMW 320d 136cv OBD


areagg34

Messaggi raccomandati

Areagg34, purtroppo non so rispondere alla tua domanda, però ho deciso di intervenire per ringraziarti del fatto che ho visto diversi tuoi altri topic in cui descrivi le tue esperienze di programmazione e le "dritte" con cui hai risolto piccoli problemi. Questo secondo me dovrebbe essere lo spirito di un forum di questo tipo, e per questo ho deciso di registrarmi dopo pochi minuti di navigazione qui. Purtroppo, dopo giorni di osservazione ho maturato il sospetto che sia frequentato principalmente da "mercenari" o comunque da "interessati"; ecco infatti che molte richieste di aiuto rimangono senza risposta, mentre per le richieste di mappature a pagamento arrivano gli allibratori, ed i contatti per pm; ed ancora vedo la sezione "Esempi di centraline - migliaia di mappature..." assolutamente vuota!!! neanche i file originali!!! Questo topic credo si chiuderà qui, o forse con la tua stessa risposta regalata a tutti, come hai fatto per la mercedes 220cdi... Un saluto a tutti, a chi la pensa come me e a chi farà orecchie da... mercante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao areagg34 ho appena letto la centralina di un bmw 320 136 cv come questa presa in questione e,ti dirò la verità,ho avuto problemi... Il fatto sta che nella presa obd non arriva il 12v!! Prova a collegare il 12v tramite presa accendi sigari,la linea k al pin 7 e prova a leggere.. A me ha funzionato.. Altrimenti devi provare a pinnare la centralina collegandoti esternamente Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...