Vai al contenuto

lettura con gallo A6 2.5 tdi


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Ragazzi ho provato a leggere col galletto una centralina 4B0907401E e quando parte con l'inizio lettura dati mi da ERRORE RINIT2

ERRORE CAMBIO VELOCITA'.

Mi sapete dire qual'è il problema? Forse la centralina non ha le eprom programmabili e quindi si deve dissaldare?

Grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Il motore e la centralina sono del 180 cv, il cablaggio del 150cv. Purtroppo il tipo di centralina non la conosco e non posso smontarla per vedere il codice... La macchina dovrebbe essere del 98... ma forse il proprietario a suo dire ha sostituito la centralina con quella del 180 cv che dovrebbe essere più recente... purtroppo non ho altre notizie!... Mi sai dare qualche delucidazione? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore e la centralina sono del 180 cv, il cablaggio del 150cv. Purtroppo il tipo di centralina non la conosco e non posso smontarla per vedere il codice... La macchina dovrebbe essere del 98... ma forse il proprietario a suo dire ha sostituito la centralina con quella del 180 cv che dovrebbe essere più recente... purtroppo non ho altre notizie!... Mi sai dare qualche delucidazione? :mrgreen:

Sinceramente non saprei.... almeno la forma (se ha 4 o 6 viti) riesci a vederla?

Se è a 6 sicuramente non la scrivi da seriale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Sinceramente non saprei.... almeno la forma (se ha 4 o 6 viti) riesci a vederla?

Se è a 6 sicuramente non la scrivi da seriale....

Ha 3 attacchi al cablaggio della macchina invece che 2..

Ho smontato il coperchio ed ho visto che ha due eprom flash montate con due adattori, quindi presumo che non si possa scrivere in diagnosi... Ci vorrebbe il programmatore seriale..

C'è qualcuno che se lo vende (ovviamente usato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...