Vai al contenuto

funzioni mpps versione 37


stabia83

Messaggi raccomandati

ciao visto che tengo da poco mpps versione 37 non tengo guida e niente se era possibile sapere un po di cose su questa interfaccia ...tipo che cambia dalle 3 volocita di scrittura cioe tipo lenta che c'e il recovery che significa che ci mette + tempo a scrivere xo se si blocca la riprende?e x capire meglio questo programma poi nn so + che funzioni che ci sono sto avendo problemi con windows 7 cosi ho fatto una virtualizzazione di xp professional e me la trova l'interfaccia che dite vado bene cosi ho rischio?ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo fa installare xp e un pc nuovo ho preblemi con i driver sata harddisk quando parte l'installazione mi da una schermata blu....ufff

Trova xp coi driver sata già dentro :mrgreen:

es win ice xp (è una mod ma funziona bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi nessuno parla + di questo mpps lo tengo da un messetto ultimo problema mentre scrivo una edc16 u1 con scrittura normale ci mette quasi 5 minuti....nn penso ke sia la scrittura standard ma penso ke si l'antivirus avast ke mi dice ke i file nella cartella cecks del programma sono tutti virus e puo essere ke alla fine ha bloccato il programma xke doveva modificare il cecksum poi cmq ho fatto scrittura lenta recovery xo mettendo originale e meno male la ripresa voi ke antivirus tenete ke ne pensate?e un'altra cosa qual'e meglio quello in scatoletta o quello nel cavo come gallo ?ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno parla + di questo mpps lo tengo da un messetto ultimo problema mentre scrivo una edc16 u1 con scrittura normale ci mette quasi 5 minuti....nn penso ke sia la scrittura standard ma penso ke si l'antivirus avast ke mi dice :wink: ke i file nella cartella cecks del programma sono tutti virus e puo essere ke alla fine ha bloccato il programma xke doveva modificare il cecksum poi cmq ho fatto scrittura lenta recovery xo mettendo originale e meno male la ripresa voi ke antivirus tenete ke ne pensate?e un'altra cosa qual'e meglio quello in scatoletta o quello nel cavo come gallo ?ciao grazie

E' buona norma SEMPRE !!!!! disattivare l'antivirus quando adoperi l'interfaccia per leggere e scrivere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...