Vai al contenuto

Lim Prex RAIL Renault 15Dci delphi Euro3


areagg34

Messaggi raccomandati

Quando si aumentano i tempi di iniezione il rail non ce la fa a tenere la pressione obiettiva a 1300 bar e appena cala sotto una certa soglia prende errore.

Qualcuno sa qual'è il punto o la curva per abbassare il limite di errore per la pressione rail?

La curva tra 0033AA e 0033B8 non è, ho già provato a calarla

Credo che nessuno mi saprà rispondere ma spero si possa discutere un po dell'argomento

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36971">Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37280">Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori

Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori

Clio 15 Dci82 8200389046 8200331477 8200318845.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic per un problema simile che ho avuto con una clio e una megane 1.5dci 100cv e che non sono ancora riuscito a risolvere.

Tipicamente tirando forte mi si accende la spia a volte solo per un istante. la macchina continua ad andare bene senza perdita di potenza. il problema esiste sia alterando la pressione rail che non. in diagnosi "pressione iniezione troppo bassa" se non ricordo male. Le mappe sono entrambe molto spinte. è possibile che la pompa non riesca a garantire le pressioni richieste??

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic per un problema simile che ho avuto con una clio e una megane 1.5dci 100cv e che non sono ancora riuscito a risolvere.

Tipicamente tirando forte mi si accende la spia a volte solo per un istante. la macchina continua ad andare bene senza perdita di potenza. il problema esiste sia alterando la pressione rail che non. in diagnosi "pressione iniezione troppo bassa" se non ricordo male. Le mappe sono entrambe molto spinte. è possibile che la pompa non riesca a garantire le pressioni richieste??

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle auto è stata controllata dal pompista, pompa ok, iniettori ok, sensore di pressione smontato e controllato...

ora non vorrei dire fesserie visto che non conosco bene queste auto ma, a quanto ne so, vi sono su questi impianti due regolatori di pressione. può essere qualcosa riguardo cio? non riesco davvero a credere che la pompa sia al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle auto è stata controllata dal pompista, pompa ok, iniettori ok, sensore di pressione smontato e controllato...

ora non vorrei dire fesserie visto che non conosco bene queste auto ma, a quanto ne so, vi sono su questi impianti due regolatori di pressione. può essere qualcosa riguardo cio? non riesco davvero a credere che la pompa sia al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...