Vai al contenuto

Bravo JTD Gt


Ospite chiuggio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,posto un .mod che ho provato a fare visto che vorrei iniziare a imparare qualcosa.Premetto che la macchina in questione è una Bravo JTD Gt 105 Cv del 2000 con 210.000 km.Ora qualsiasi consiglio o modifica sono ben accetti,soprattutto per iniziare a capire dove vanno messe le mani.Il software che ho usato è ECM2001.Grazie in anticipo

:lol::lol::lol:

bravo105GTmia.MOD

bravo105GTmia.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sarà sbagliatissima,ma almeno c'ho provato e non l'avrei messa di sicuro senza prima chiedere consiglio a qualcuno.cmq siamo sicuri ke ecm va bene e non è sballato?winols è meglio?secondo te di quanto vanno aumentate le voci ke ho toccato?ciao e grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa bisogna interpretarla con i valori reali contenuti in essa e in base al tipo di motore si possono incrementare con uno specifico calcolo...

se vuoi provare comunque prova a partire con una mappa, studi quella e poi passi ad una seconda mappa.

inizia con la mappa coppia, da 1000 giri vai sui 8/10 % in su,

rail e limitatore non oltre il 5, i tempi stai sui 300 punti max, gli anticipi puoi andare fino a 1 grado e mezzo, tubina è inutile toccarla da mappa, pedale stai sui 10% circa,egr parzializzala.... etc...

riprova da capo comunque, ecm per quello che vuoi tu va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro consiglio è quello di scaricare un file ori e il suo mod giudicato buono, sul jtd ce ne dovrebbero essere nel forum. intanto lo analizzi e provi a capire il perchè delle cose. tra l'altro sul jtd ultimamente abbiamo mosso un po le acque qualcosa di buono come informazione si trova!

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi,spero proprio di riuscire a tirar fuori qualcosa perchè la macchina cosi non va proprio ed essendo vecchia non mi va di spenderci dei soldi sopra ma non mi va neanche di spaccarla :-) se riesco a fare qualcosa di buono poi voglio passare ai ducato della ditta xkè non camminano neanche a calci :-) :-) comunque come riconosco le varie mappe,tipo egr-pedale-fumi etc vasto che con ecm le voci selezionabili sono limitatore coppia,iniezione parz etc etc grazie mille raga :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...