Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Ospite chiuggio

Bravo JTD Gt

Recommended Posts

Ospite

Ciao ragazzi,posto un .mod che ho provato a fare visto che vorrei iniziare a imparare qualcosa.Premetto che la macchina in questione è una Bravo JTD Gt 105 Cv del 2000 con 210.000 km.Ora qualsiasi consiglio o modifica sono ben accetti,soprattutto per iniziare a capire dove vanno messe le mani.Il software che ho usato è ECM2001.Grazie in anticipo

:lol::lol::lol:

bravo105GTmia.MOD

bravo105GTmia.MOD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei completamente fuori, coppia 80 % sbagliatissima,iniezione gasolio 1500 punti su tutta la mappa sbagliatissima e limitatore fumo non ne parliamo.. poi hai lasciato tutto il resto..

di sicuro se vuoi fare danno è la mappa giusta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok sarà sbagliatissima,ma almeno c'ho provato e non l'avrei messa di sicuro senza prima chiedere consiglio a qualcuno.cmq siamo sicuri ke ecm va bene e non è sballato?winols è meglio?secondo te di quanto vanno aumentate le voci ke ho toccato?ciao e grazie dei consigli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mappa bisogna interpretarla con i valori reali contenuti in essa e in base al tipo di motore si possono incrementare con uno specifico calcolo...

se vuoi provare comunque prova a partire con una mappa, studi quella e poi passi ad una seconda mappa.

inizia con la mappa coppia, da 1000 giri vai sui 8/10 % in su,

rail e limitatore non oltre il 5, i tempi stai sui 300 punti max, gli anticipi puoi andare fino a 1 grado e mezzo, tubina è inutile toccarla da mappa, pedale stai sui 10% circa,egr parzializzala.... etc...

riprova da capo comunque, ecm per quello che vuoi tu va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro consiglio è quello di scaricare un file ori e il suo mod giudicato buono, sul jtd ce ne dovrebbero essere nel forum. intanto lo analizzi e provi a capire il perchè delle cose. tra l'altro sul jtd ultimamente abbiamo mosso un po le acque qualcosa di buono come informazione si trova!

buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie dei consigli ragazzi,spero proprio di riuscire a tirar fuori qualcosa perchè la macchina cosi non va proprio ed essendo vecchia non mi va di spenderci dei soldi sopra ma non mi va neanche di spaccarla :-) se riesco a fare qualcosa di buono poi voglio passare ai ducato della ditta xkè non camminano neanche a calci :-) :-) comunque come riconosco le varie mappe,tipo egr-pedale-fumi etc vasto che con ecm le voci selezionabili sono limitatore coppia,iniezione parz etc etc grazie mille raga :-D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  
    • 1 Posts
    • 8 Views
    • 1 Posts
    • 20 Views
    • 9 Posts
    • 71 Views
    • 7 Posts
    • 101 Views
    • 21 Posts
    • 189 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+