Vai al contenuto

mpps lista


stabia83

Messaggi raccomandati

ciao io tengo mpps versione 37 clone lo tengo da 3 giorni facciamo un po una lista di quali sono le auto che sono state fatte fino a ora puo servire a tutti .....ieri ho fatto lancia y 70 cv senza problemi dovrei fare quella di papà una 90 cv 1.3 multijet grandepunto sxiamo bene.....

chi vuole sotto puo scrivere le auto che ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io tengo mpps versione 37 clone lo tengo da 3 giorni facciamo un po una lista di quali sono le auto che sono state fatte fino a ora puo servire a tutti .....ieri ho fatto lancia y 70 cv senza problemi dovrei fare quella di papà una 90 cv 1.3 multijet grandepunto sxiamo bene.....

chi vuole sotto puo scrivere le auto che ha fatto...

le 90cv 1.3 mjt non la leggi con mpps la puoi solo scrivere modificando il file da due mega che leggi in bdm.

ciao renzo

Link al commento
Condividi su altri siti

sisiis lo so cmq grazie su ecm2001 si va su utility poi taglia/incolla file e poi sotto di quando si apre la finestra si mette invece di 1ffffff si mette a 0ffffff si salva e il file e tagliato a un mega se puo servire a qualcuno questa e la spiegazione,per caso qualcuno tiene il file di 2 mega della grande punto 90 cv caso mai si blocca in scrittura la faccio in bdm questi sono i dati ecu grazie

Marelli

Multijet

MJD6F3HW04P

Num SW: 3546PB80

Dis FIAT:

------------------------------

Cks: D501

Size: 1048576 = 0x100000

dai fatevi avanti cosa + avete scritto con mpps?.....ufff devo distinstallare windows 7 e mettere xp ufffff l'interfaccia non va con windows 7 professional 64 bit

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il fatto di un mega e xke se la scrivi da obd2 il file deve essere tagliato se invece la fai in bdm cioe a banco il file deve essere di 2 mega francesco voglio rischiare x vedere se e affidabile il mpps come dicono molte persone.....pero volevo essere sicuro e avere il file scaricato in bdm se qualcuno lo tiene mi farebbe un bel piacere .......chi lha scritto una 90 cv con mpps quando tempo ci vuole?ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il fatto di un mega e xke se la scrivi da obd2 il file deve essere tagliato se invece la fai in bdm cioe a banco il file deve essere di 2 mega francesco voglio rischiare x vedere se e affidabile il mpps come dicono molte persone.....pero volevo essere sicuro e avere il file scaricato in bdm se qualcuno lo tiene mi farebbe un bel piacere .......chi lha scritto una 90 cv con mpps quando tempo ci vuole?ciao grazie

se in caso hai problemi sai dove rivolgerti hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa in che senso come prepararlo per usarlo con la tua interaccia?cioe dici di modificare il file e scaricarlo sulla centralina

con mpps non lo puoi scaricae cosi come lo hanno postato lo devi tagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisiis lo so cmq grazie su ecm2001 si va su utility poi taglia/incolla file e poi sotto di quando si apre la finestra si mette invece di 1ffffff si mette a 0ffffff si salva e il file e tagliato a un mega
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il fatto di un mega e xke se la scrivi da obd2 il file deve essere tagliato se invece la fai in bdm cioe a banco il file deve essere di 2 mega francesco voglio rischiare x vedere se e affidabile il mpps come dicono molte persone.....pero volevo essere sicuro e avere il file scaricato in bdm se qualcuno lo tiene mi farebbe un bel piacere .......chi lha scritto una 90 cv con mpps quando tempo ci vuole?ciao grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

accetto tuo consiglio....grazie che dici una ford focus 1.6 90 cv senza fap del 2007 e un mercedes 220 del 2007 150 cv euro 4 la sport edition le scrivo vado tranquillo? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio...... poi ti faro sapere per caso tieni qualke mappe in 2d immagini parlo da poter capire la mappa della pressione turbina limitatore pressione rail e limitatore rail della 90 cv la 1.3 multijet grande punto grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao x info x tutti sto mpps mi piace sempre di + ho scritto col gallo una 207 1.6 90 cv edc16c34 arriva a 70% mi blocca la centralina col gallo nn si riprend nn fa nemmeno dati ecu e cosi che faccio stacco la batteria metto il mpps faccio recovery e me la riprende ..........che c... ihihihihih voi che macchine avete fatto?ciaooooo cmq x info ho scritto la grande punto la 1.3 multijet 90 cv senza problemi la scritta tranquillamente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e in genere del mondo "auto". Ho preso un clone mpps dal sito aliexpress e ho visto cmq che non esistono manuali in merito. COlui che me l'ha venduto sostiene che il software è intuitivo....ma è veramente cosi? Basta attaccare il cavo alla centralina dell'auto e leggere l'ecu? Per la riprogrammazione, il software ti indica quali dati posso cambiare? O devo fare io a mano? Oppure mi propone già delle mappe Predefinite che posso caricare sulla centralina? grazie a chi mi risponderà

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, il sw devi usare quello che ti ha consigliato il venditore..

anzi in totale sicurezza sarà il .37 come tutti i cloni..

non provare assolutametne a provare con sw maggiori pechè si blocca e non c'è modo di sbloccarlo...

il programma serve solo per selezionare il veicolo...in ogni veicolo c'è il suo tipo di ecu che dovrai selezionare..

poi leggi la mappa, la elabori con il software (ad es ecm2001), poi la scrivi sempre col programma mpps.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cloni che si trovano in giro (es. su aliexpress) che hanno la 3.0.2.37 riescono a leggere e scrivere le IAW5AM ??? dalle varie discussioni vedevo che erano supportate dalle versioni 3.0.3.xx, però la .37 supporterebbe la 59F...

qualcuno ha già usato un clone per le 5AM?

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora con software 3.0.3.38

fiat 500 1.3 75cv letta e scritta

audi a3 2.0 140cv letta e scritta

invece:

alfa 159 1.9 150cv, opel corsa c 1.3 70cv e corsa d 90cv non identifica nemmeno la ecu, ha qualcuno le ha lette?

grave le dovrebbe fare tranquillamente..

come fai ad avere il .38 che i cloni vanno con il .37 ?

non è che l'hai bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

grave le dovrebbe fare tranquillamente..

come fai ad avere il .38 che i cloni vanno con il .37 ?

non è che l'hai bloccato?

Non sapendo il rischio di blocco ho provato lo strumento su un'altro pc dove

era presente la versione .38, ma subito si è aggionato.

Tutti dicono che con la versione maggiore della .37 va in in errore

oppure non viene riconosciuto da windows o altri che gli da il seriale a ffffffff,

sul mio non vedo cambiamenti, eccetto il fatto della modifica hw e sw,

però non capisco perchè la 159 che molti dicono di aver letto con mpps

io non sono riuscito a fare, ho dovuto usare il gallo, un amico mi ha detto

che a volte va in conflitto tra linea k e can, speriamo che non sia il fatto dell'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...