Vai al contenuto

aiuto ecm2001


tandone

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono Alessandro

sono meccanico dell'esercito lavoro principalmente su mezzi blindati, quindi niente elaborazioni :(

ho una lancia y 1.2 8v del 2002 gestita dalla centralina iaw59f e da poco ho installato un kit turbo + intercooler.

adesso sono arrivato al punto di modificare la mappa, ed è proprio per questo che ho bisogno del vostro aiuto :mrgreen:

ho comprato su internet il gallo 1260 e il software ecm2001 e sono andato avanti in questo modo:

messo la centralina in boot mode, letto un file da 320kb che con l'ecm non riesco ad aprire anche provando con tutti i driver :cry: ho letto su questo forum che il file per l'ecm deve avere la dimensione di 304kb quindi tagliare il file.

con l'utility di ecm ho provato a tagliarlo e portarlo alla dimensione di 304kb ma quando provo ad aprirlo mi da l'errore caricamento driver :(

aiutatemi voi prima che chieda aiuto ad uno psichiatra...

post-36671-1299487230764_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto lascio perdere la strada di rimappare la centra, perchè trovare il drv giusto non mi sembra una cosa tanto semplice :cry:

provo con la centra aggiuntiva AEM F/IC :mrgreen: penso sia l'unica soluzione, ti farò sapere come andrà a finire!! cmq grazie per la disponibilità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...