Vai al contenuto

Nomi mappe!


frankhonda

Messaggi raccomandati

Ciao ho bisogno di una info (stupida per chi sa usare il prog) ma io lo sto' provando da oggi e vorrei capire perche' caricata la mappa e fatto il controllo e download checksum corretto mi trova le mappe e relativo listato laterale di winols con indirizzi e dimensioni ,ma non i nomi mappa come ho visto in quache schermata di qualche utente del forum!premetto che uso winols 1.234 magari mi manca qualche procedura quando inizializzo la mappa!

grazie posto schermata!

post-36618-12994872253505_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-quanto usi winols lui vede delle potenziali mappe, di cui si sa tutto ma nulla, per sapere tutti i dati bisogna importare il damos corretto, in questo modo aprendo una mappa puoi vedere nome corretto, assi, fattori conversione etc etc...cioè quali sono e cosa sono le mappe.

-da li a capire come funzionano è un'altra lotta

-una volta che sai come funzionano e cosa sono dovrai capire come lavorano tra loro chi limita chi che cosa, come sono concatenate

-capito quello devi conoscere le reazioni sul motore e a quanto ti puoi spingere

quanti punti ti mancano? eheheheh lo so è in salita per tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo con ordine allora chi mi passa il damos o un link per procurarmelo cosi smanetto un po ' ed incomincio a studiare come funziona!

ma il damos è come un driver e va' per modello di epromm hw e sw?

a me servirebbe quello per edc16 1037390947 e per 1037390593 che sono di quelle che sto' studiando!Hunter mi vieni in soccorso!

Poi con il damos mi faccio venire l'esaurimento nervoso.....................! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i damos sono come le mosche bianche, qualcuno ha un allevamento e per darteli o dai il sangue per non dire altro o lo paghi o sei fortunato, se cerchi sul web qualcosa trovi ma non di recente produzione, anzi dirò di più per trovare quello che serve a te ci vuole parecchio cul@

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questo file per te è un damos?:

OLS265_Bosch_EDC16.dll

se mi dici il formato file e in che cartella winols li conserva mi metto all'opera....come rimap sto a zero ma per il download con le mie fonti sono al 100% magari con la fonte giusta potrei essere d'aiuto ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda io ho dei kehnnefeld gia modificati in un dvd che ho comprato come li faccio in automatico ,per modificare la mappa originale (io sono allinizio di capire questo pogramma meglio se ce qualcuno che mi tirasse unpo su le sarei grato grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
Ospite QUATTRO

qualcuno sa' perche la versione 1.234 (curata) gira con Win7 in XPmod ed invece il 1.500 non gira ne' con Win 7 ne ' con Vista?

ok trovato la vers. per w7 ..............tutto grazie lo stesso! ;-);-);-);-)

ho w7, mi poresti dare una copia di winols che gira?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...