Vai al contenuto

Nuova modifica


Race

Messaggi raccomandati

scusa se te lo chiedo ma non capisco a che gioco stai giocando..non pensare male però vedo che continui a chiedere pareri su mappe. le cose sono due o sei un esperto ma non tornerebbe visto che non avresti bisogno di un parere su un intera mappa, oppure vuoi provare ad imparare andando a tentivi...ma è un metodo sbagliato

stai per caso tentando di fare qualche mappa a qualche tuo amico o parente facendone una ad occhio e croce e poi sperando che te la rettifichino sul forum? non capisco che tenti di fare

sinceramente io che non mi sento in grado, continuo a studiare e chiedo info tecniche su una mappa non giudizi su un'intera mappatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mappa è della mia car e anche io sto studiando leggendo questo forum. Il problema è che come faccio a capire se sto andando nella direzione giusta o no. Lo so anche io che per voi sarebbe farvela fare pagando quello che serve e via, ma secondo il mio punto di vista il forum serve anche a darci una mano l'uno con l'altro in base alle esperienze che si hanno acqusite qui o nel proprio lavoro. Altimenti basterebbe scriverci " te la faccio io a ...... Euro". Io probabilmente sbaglio modo fi fare ma ho visto nel forum molti che hanno pubblicato mappe per farsele controllare o avere informazioni e senza tanti problemi. Comunque grazie ugualmente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Io probabilmente sbaglio modo fi fare ma ho visto nel forum molti che hanno pubblicato mappe per farsele controllare o avere informazioni e senza tanti problemi. Comunque grazie ugualmente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Race non prenderla sotto questo profilo però..!

se vuoi sapere se stai capendo devi prima capire quello che stai leggendo, ovvero leggi la mappa tempi inienzione..sai a cosa si riferiscono i break, i valori di conversione, le unità di misura? si ma non sei sicuro? bene, posta lo screen, dai la tua opinione senza paura di sbagliare, aspetta che qualcuno ti confermi o corregga ciò che dici...una volta che hai imparato a conoscere le mappe, devi per forza conoscere la meccanica...se non la conosci devi studiare anche li...una volta che hai tutti i dati alllora conosci come funziona un motore e come funziona una ecu e non avrai bisogno di consigli su un'intera mappa, anche perchè se hai capito come funziona tutto, sono sicuro che non allegherai mappe intere fatte bene per paura che qualcuno se le prenda gratuitamente...

a quanto mi è parso di capire il forum non funziona così:

"Ragazzi eco il mio file ori, voglio un auto che spinga più ai bassi e che sia fluida...dai lavoriamo tutti insieme per fare una buona mappa!"

qui c'è gente che lo fa per lavoro...e a differenza di altri lavori, quello che si può fare in modo informatico rischia di essere rubato, non è come me che se ti dico come verniciare un auto tu la vernici bene perchè ci vuole la mano...ma se ti dico come modificare una mappa la potresti fare in modo identico a come dico io, di conseguenza mi ruberesti il lavoro...(parlo a nome di chi lo fa per mestierei non io!) ed avrebbero ragione a non spingersi troppo con le info, va bene aiutare ad identificare le mappe tanto se non sai come usarle perchè non conosci il sistema te le puoi attaccare al cul@

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...