Vai al contenuto

ETP Solutions sarà chiuso per ferie dal 9 al 22 Luglio 2018.
Ci scusiamo per il disagio ed auguriamo a tutti buone vacanze.

• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

elmeccanico85

ori porsche 996

Recommended Posts

Ciao a tutti!cerca superurgentemente file ori per porsche 996 3.6cc 320cavalli aspirata.ecu 0261 206 579 numero sw 1037 35 0598 bosch 7.8 questi i numeri hw e sw.grazie

P.s.anche a pagamento

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il gt3 e turbo a lui serve aspirato comunque problema risolto

il gt3 non e turbo :wink: ma aspirato... il gt2 e turbo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.rispondo io.allora,il numero hw e sw è giusto quello che ho messo io,però dopo una approfondita ricerca mi anno spiegato(sia alla porsche qui da noi,sia bogdans e frantik3)che usano la stessa ecu con hw e sw uguali per più tipi di motorizzazioni e cavalli.quindi,io avendo una carrera 4 3.6 aspirata 320cv,se c erco nella bancadati il file di quella car,devo sapere esattamente quanti cavalli ha la car e che nel file ci sia scritto.con quel hw e sw io ho trovato:272 cv,220 cv,280 cv,e il gt3 anche se ce ne sono almeno 20 di file,tutti di cavalleria diversa.quindi occhio a non sbagliare come ho fatto io.addirittura,mi dicevano che le car tipo gt3 o gt2,il sw della ecu è calibrato dalla porsche in fase di fabbricazione,quindi anche se avessi il file di una gt2 con stesso hw e sw,se lo metto su un'altra porsche gt2 con stesso hw e sw non è detto che il file vadi bene per quella car.spero di essermi espresso decentemente.ciao....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!si me lo ha dato l'assistenza,però occhio che il file su quelle car è inutilizzabile se non si cambiano alcune cose all'interno del file.ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti