Vai al contenuto

celica vvtl-i senza chiavi


Ospite periec

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo,ho trovato questo forum perche sto cercando di capire come è possibile che non avendo tutte le chiavi non sia piu possibile ricavare il codice per la codifica.

vi spiego un po com'è andata,mi sono state rubate le chiavi della macchina insieme al giubbotto, erano quelle di scorta attaccate insieme al telecomandino della chiave originale "rotta".

sono andato in toyota per poter avere delle altre chiavi ma mi è stato detto che non possono ricavare il codice della chiave da nessuna parte,che è obbligatorio cambiare tutto chiavi,serrature,transponder,immobilizer e antenna tutto per un costo pari a 2'000 EURO...no ma siamo pazzi mi rubano le chiavi e, devo pure spendere 2'000euro per re utilizzare la mia macchina???

quindi ora vi chiedo qualcuno di voi sa o è in grado di cambiare o trovare il codice dell'immobilizer?

ho sentito che sulla maggior parte dei veicoli è una cosa fattibile mi affido a voi seno dovro rottamare una macchina pressochè nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che che non ti conosciamo,diciamo che hai un'auto difficile,diciamo che pressocche' non si puo' fare la scodifica totale in questa auto.

prima di scrivere parole colorite,e accusarci di non aiutarti,penza bene a quello che scrivi.

a mio parere,ti manderei a fan....ma siccome mi sento un signore,ti dico:non ti posso aiutare.

be',penzo anche che molti non hanno voluto scrivere quello che ho scritto io,ma io sono additivato di un po' di birra e rum,e le cose le dico (e scrivo)senza problemi.

ciao e buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego di venire con me nel viaggio,comunque non è importante risolvere il problema,ma ben si semplicemente che ci sia della collaborazione,e poi è ovvio che nn ci conosciamo sono iscritto da poco,sottolineando una cosa del genere mi chiedo come sia possibile conosere e farsi conoscere qui per il semplice fatto che se nn ci conosciamo nemmeno rispondo ai tuoi messaggi...

comunque è un piacere anche per me conoscerti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...