Vai al contenuto

Damos


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, battute a parte, potrebbe essere un argomento veramente interessante da trattare, Bobracing, se non capisco male, sono quei file che si utilizzano in fase di progettazione di un nuovo motore, per adattare il sistema di iniezione allo stesso, o no ? facci un po di esempi che la cosa mi interessa. ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, battute a parte, potrebbe essere un argomento veramente interessante da trattare, Bobracing, se non capisco male, sono quei file che si utilizzano in fase di progettazione di un nuovo motore, per adattare il sistema di iniezione allo stesso, o no ?

facci un po di esempi che la cosa mi interessa.

ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, in definitiva, l'esadecimale 16bit contenuto nella eprom, viene trasformato in tabella per rendere comprensibili i vari valori giri/carico, come i settaggi dell'ecm o anche di altri programmi simili, la cosa bella è che sul grafico WinOLS vedi i valori veri , tipo, per il tempo di iniezione la trasformazione direttamente in msecondi, e non con numeri che rappresentano il valore dell'esadecimale, senza un riferimento preciso. è così ? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, in definitiva, l'esadecimale 16bit contenuto nella eprom, viene trasformato in tabella per rendere comprensibili i vari valori giri/carico, come i settaggi dell'ecm o anche di altri programmi simili, la cosa bella è che sul grafico WinOLS vedi i valori veri , tipo, per il tempo di iniezione la trasformazione direttamente in msecondi, e non con numeri che rappresentano il valore dell'esadecimale, senza un riferimento preciso.

è così ? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...