Vai al contenuto

ETP Solutions sarà chiuso per ferie dal 9 al 22 Luglio 2018.
Ci scusiamo per il disagio ed auguriamo a tutti buone vacanze.

• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Aquila nera

giudizio mappa opel vectra 2.0 tdh 16v

Recommended Posts

Ospite QUATTRO

posta driver, ori e mod che provo a vedere cos'hai fatto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

nel frattempo se puoi posta pure un cornetto e caffe' che facciamo colazione :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spiacente ma devo dirti che è troppo incrementAta,fatta a cavolo, e mancano mappe importanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualche mappa importante, e quelle poche che sono state toccate sono state toccate non male.. di più.. come 1200 punti sul turbo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carriuolotuning

dovrebbe essere il solito file preso dai famosi CD..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma io ho solo modificato le curve del in percentuale con ecm2001 ma del 10 percento come possono essere troppo incrementate???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sai vedere neanke quanto incrementi,

figuriamoci se vuoi fare una mappatura...

forse lo hai fatto con il driver di ecm(tabellare),ma fidati con i driver di ecm non ti puoi fidare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno nasce imparato e se sono iscritto in questo forum e perché ho proprio voglia di imparare e cerco solo un po di aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok lascio stare i driver o confrontato la mappa ori con quella modificata senza usare i driver e ho notato che tutto quello che ho modificato con i driver non assomiglia lontanamente a quello che si vede senza. ma come puo essere? cmq grazie per l'aiuto. adesso però il problema e riconoscere le mappe senza driver e volevo sapere se almeno gli indirizzi delle mappe corrispondono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si gli indirizzi corrispondono ma il nome delle mappe non appartiene alla mappa che si sta modificando...

se vuoi davvero imparare devi studiarti tutto il forum altrimenti di fai fare la mod da un esperto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè mi stai dicendo che se io mi prendo solo gli indirizzi delle mappe con i driver e poi li modifico in 2d senza driver la mappa del turbo potrebbe corrispondere a quella dell'iniezione o ad un limitatore? ho capito bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no voglio dire che non tutte le mappe indicate dai driver corrispondono a quello che ti interessa

es. fase iniezione= egr

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

capito ma allora come potrei riconoscere le varie mappe senza sbagliare

Link al messaggio
Condividi su altri siti