Vai al contenuto

Grande punto multijet 1,3


exside

Messaggi raccomandati

da ignorante che io sappia, scaricare e caricare da seriale..... suppongo solo strumentazione ufficiale..... per quanto riguarda invece se riesci a preocurarti un file ori letto in bdm.... puoi scriverlo da seriale con interfaccia MPPS.... oppure la via più complicata ma più sicura smonti l' ecu e la leggi con bdm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale cavo si riesce ad scaricare e caricare la mappa Gp mtj 1,3?

Grazie!

non so cosa intendi per scaricare e caricare perche penso siano la stessa ocsa comunque come cloni piu economici e perfettamente funzionanti puoi prendere un mpps con cui puoi solo fare l'identificazione dei dati ecu per poi ricercare il file originale corrispondente che devi modificare e poi scaricare in ecu,se ti puo' interessare ho un mpps da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco un cavo obd tipo galletto che senza aprire la centralina da obd riesco a scaricare la mappa modificarla apparte dopo modifica caricarla.Qusto x la grande punto.
Link al commento
Condividi su altri siti

il mpps costa troppo x una volta 2 che lo uso x questo cerco un cavo obd qnche clone tipo galletto che funziona benissimo x caricare e scaricare la mappa da obd.

Allora compra un galletto leggi i dati fatti dare la mappa ori da qualcuno, modificala e riscrivila sperando che non la blocchi.. Oppure manda la centralina a qualcuno che te la faccia in bdm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora compra un galletto leggi i dati fatti dare la mappa ori da qualcuno, modificala e riscrivila sperando che non la blocchi.. Oppure manda la centralina a qualcuno che te la faccia in bdm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho detto una cazzata perche non lo uso piu ma mi pareva che scrivere le scrivesse anche se ne bloccava mezze.. Se ho detto una bischerata scusate..

tranquillo,comunque il gallo potrebbe fare solo la punto 1.3mjet 70cv niente gp 1.3mjet 75-90cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...