Vai al contenuto

Cerco file originale Stilo JTD 2002 115CV 337-234


belinassu

Messaggi raccomandati

Sono io che ringrazio te RAIL! per la tua impagabile passione e devozione con il quale hai portato a compimento davvero un ottima mappa con il quale ci cammino da quasi 1 anno senza aver mai avuto il minimo problema!! non lo dico per farti pubblicità in quanto sono certo che non ne hai assolutamente bisogno anche perchè ricordo questo non sia il tuo lavoro ma solo una tua grande passione coniugata alla mia e che ci hanno fatto conoscere e collaborare per raggiungere degli ottimi risultati del quale ogni giorno salendo sulla mia Stilo ne vado fiero ed il mio pensiero va anche ai tuoi sforzi! per tanto ti ringrazio e ti abbraccio pubblicamente. Non sò che tipo di problemi hai avuto e a quale capra ti riferisca in quanto sai la gente come si sente esperta ma poi realmente non capisce una emerita mazza ne di automobile e soprattutto di motori ed affini e comunque ti ricordo che dovresti sapere benissimo come funziona questo forum... tutti a criticare per poi lucrare sulle proprie mappe questa storia è vecchia e la sanno in tanti...ad ogni modo io personalmente non ho pubblicato il mio file e tanto meno quello della 147 che abbiamo portato a compimento, quindi non sò come la gente possa giudicarti, evidentemente con la tua solita bontà di fare del bene. Ancora un saluto e sempre a disposizione!

Salvo80jtd

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mappa prende spunto da file pagati a miei ex mappatori quando non sapevo cosa fosse ecm.

Non avendo un cavetto affidabile,la tua disponibilità a provare come cavia é stata impagabile come anche la bravura a percepire certe modifiche come buone o meno,essendo da me fatto tutto a distanza.

Il tempo che arrivò il cavetto e la cavia la fece la mia auto.Da lì la storia é conosciuta.

Io stesso ho solo trasformato un file che possedevo.Nessuno nasce "imparato".Poi,é chiaro..,il tempo d'imparare qualche concetto e uno cammina con le sue gambe.Il file della 147 é lo stesso che ho fatto per la Stilo.Sono uguali.

E questo vale per tutti ovviamente.

I miei sono sempre ringraziamenti a 360°,perché senza questo forum non avrei imparato nulla,pur avendo avuto dei file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...