Vai al contenuto

peugeot 607. cv 134 2.200..problema eliminazzione fap


Ospite turbone

Messaggi raccomandati

salve speriamo che qualcuno mi puo aiutare ..ho qui in officina una 607 2.200 con fap.. ,scaricato il file poi caricato con ecusafe e modificato ora nn so se ho fatto una procedura buona ..mi spiego carico il file su ecusafe mi da dpf rimosso al dodicesimo livello ok..rimappo di pocchissimo nn alzo nemmeno la curva del turbo...faccio un giro di prova e mi si accede la spia ..faccio diagnosi sensore si sopralimentazzione..ora secondo me ce qualche passaggio su ecusafe che nn conosco ho salto vi allego il filew ori e mod fatemi sapere per piacere..ha dimeticavo ho svutato tutto ok ciao

607.mod.rar

607.ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

be mi fai una domanda da un milione di euro...ti faccio intuire comunque mi puoi aiutare e un problema rigurdante ilo fap ho e la centrlina rimappata che mi va in avaria..ma io nn credo che sia la mappatura della centrlina..

Link al commento
Condividi su altri siti

be mi fai una domanda da un milione di euro...ti faccio intuire comunque mi puoi aiutare e un problema rigurdante ilo fap ho e la centrlina rimappata che mi va in avaria..ma io nn credo che sia la mappatura della centrlina..

credo che lo svuotamento del dpf possa provocare qualche piccata di turbo un pò eccessiva... quindi dagli errori non dovrebbe essere la procedura di defappamento in se che è errata.

P.S.:il file non l ho visto, cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il fap e staccato infatti nn ci sono piu errori rigurdante il fap ..le microceneri rimangono a zero..per rimane il fatto che con un file ori tolto solo il fap nn mi va in protezzione invece dando un po di ignezzione solamete mi va in ricoeri ..ora secodo me ci vorrebbe lindirizzo di limitatore sopralimentazzione che ecm nn da .. qualcuno sa dove trovare questo indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eccoti i file,confrontali e crea il tuo uguale a questo.e una mappa che ho fatto un po di tempo fa.andava benissimo senza spie...ciao password in pm

per tanto grazzie la provo domani..dimmi se aveva il fap e se e stato tolto

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella car aveva il fap,e non era stato rimosso

allora ti aggiorno ho fatto lastessa mappa che mi hai dato ..ma nn va fuma tanto e va subito in protezzione forse e perche tu nn avevi tolto il fap e svutato ..comunque ripeto ci vuole secondo me solo lindirizzo del limitatore turbo ..in diagnosi da solo quelllo pressione sopralimetazzio .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io,quando feci quella macchina non avevo tolto il fap,e poi andava benissimo cioè senza spia e ne recovery...cmq appena ho un po di tempo do un occhiata alla tua mappa..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia 206 hdi mi dava da diagnosi "pressione sovralimentazione fuori range". Ma non era un problema al turbo,ma un errore del debimetro e non chiedemri perchè. Visto che è sempre una Peugeot non vorrei che l'errore sia lo stesso,prova a controllare. Che codice è l errore?? Da me dava errore P1160

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve speriamo che qualcuno mi puo aiutare ..ho qui in officina una 607 2.200 con fap.. ,scaricato il file poi caricato con ecusafe e modificato ora nn so se ho fatto una procedura buona ..mi spiego carico il file su ecusafe mi da dpf rimosso al dodicesimo livello ok..rimappo di pocchissimo nn alzo nemmeno la curva del turbo...faccio un giro di prova e mi si accede la spia ..faccio diagnosi sensore si sopralimentazzione..ora secondo me ce qualche passaggio su ecusafe che nn conosco ho salto vi allego il filew ori e mod fatemi sapere per piacere..ha dimeticavo ho svutato tutto ok ciao

Se vuoi rimuovere il FAP senza problemi puoi contattarmi in PM! Posso disabilitarlo e non ti rimane nessuna spia accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...