Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite turbone

peugeot 607. cv 134 2.200..problema eliminazzione fap

Recommended Posts

Ospite

salve speriamo che qualcuno mi puo aiutare ..ho qui in officina una 607 2.200 con fap.. ,scaricato il file poi caricato con ecusafe e modificato ora nn so se ho fatto una procedura buona ..mi spiego carico il file su ecusafe mi da dpf rimosso al dodicesimo livello ok..rimappo di pocchissimo nn alzo nemmeno la curva del turbo...faccio un giro di prova e mi si accede la spia ..faccio diagnosi sensore si sopralimentazzione..ora secondo me ce qualche passaggio su ecusafe che nn conosco ho salto vi allego il filew ori e mod fatemi sapere per piacere..ha dimeticavo ho svutato tutto ok ciao

607.mod.rar

607.ori.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

be mi fai una domanda da un milione di euro...ti faccio intuire comunque mi puoi aiutare e un problema rigurdante ilo fap ho e la centrlina rimappata che mi va in avaria..ma io nn credo che sia la mappatura della centrlina..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
be mi fai una domanda da un milione di euro...ti faccio intuire comunque mi puoi aiutare e un problema rigurdante ilo fap ho e la centrlina rimappata che mi va in avaria..ma io nn credo che sia la mappatura della centrlina..

credo che lo svuotamento del dpf possa provocare qualche piccata di turbo un pò eccessiva... quindi dagli errori non dovrebbe essere la procedura di defappamento in se che è errata.

P.S.:il file non l ho visto, cmq...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io credo che il fap e staccato infatti nn ci sono piu errori rigurdante il fap ..le microceneri rimangono a zero..per rimane il fatto che con un file ori tolto solo il fap nn mi va in protezzione invece dando un po di ignezzione solamete mi va in ricoeri ..ora secodo me ci vorrebbe lindirizzo di limitatore sopralimentazzione che ecm nn da .. qualcuno sa dove trovare questo indirizzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao eccoti i file,confrontali e crea il tuo uguale a questo.e una mappa che ho fatto un po di tempo fa.andava benissimo senza spie...ciao password in pm

pegeout 607.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ciao eccoti i file,confrontali e crea il tuo uguale a questo.e una mappa che ho fatto un po di tempo fa.andava benissimo senza spie...ciao password in pm

per tanto grazzie la provo domani..dimmi se aveva il fap e se e stato tolto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si quella car aveva il fap,e non era stato rimosso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
si quella car aveva il fap,e non era stato rimosso

allora ti aggiorno ho fatto lastessa mappa che mi hai dato ..ma nn va fuma tanto e va subito in protezzione forse e perche tu nn avevi tolto il fap e svutato ..comunque ripeto ci vuole secondo me solo lindirizzo del limitatore turbo ..in diagnosi da solo quelllo pressione sopralimetazzio .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora io,quando feci quella macchina non avevo tolto il fap,e poi andava benissimo cioè senza spia e ne recovery...cmq appena ho un po di tempo do un occhiata alla tua mappa..ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ragazzi per piacere qualcuno mi da una mano con questa car....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ragazzi per piacere qualcuno mi da una mano con questa car....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia 206 hdi mi dava da diagnosi "pressione sovralimentazione fuori range". Ma non era un problema al turbo,ma un errore del debimetro e non chiedemri perchè. Visto che è sempre una Peugeot non vorrei che l'errore sia lo stesso,prova a controllare. Che codice è l errore?? Da me dava errore P1160

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai risolto? mandami il file che ti sistemo le mappe fap, hai messo u tubo dritto o hai rimasto il fap originale svuotato? le sonde sono attaccate? ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve speriamo che qualcuno mi puo aiutare ..ho qui in officina una 607 2.200 con fap.. ,scaricato il file poi caricato con ecusafe e modificato ora nn so se ho fatto una procedura buona ..mi spiego carico il file su ecusafe mi da dpf rimosso al dodicesimo livello ok..rimappo di pocchissimo nn alzo nemmeno la curva del turbo...faccio un giro di prova e mi si accede la spia ..faccio diagnosi sensore si sopralimentazzione..ora secondo me ce qualche passaggio su ecusafe che nn conosco ho salto vi allego il filew ori e mod fatemi sapere per piacere..ha dimeticavo ho svutato tutto ok ciao

Se vuoi rimuovere il FAP senza problemi puoi contattarmi in PM! Posso disabilitarlo e non ti rimane nessuna spia accesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti