Vai al contenuto

A4 130


marcogti

Messaggi raccomandati

scusa perchè senza logica? la mappa è sulla macchina già da tempo e va bene, potresti dirmi inche cosa secondo te non va bene? hai mica l'indirizzo del limitatore pressione turbo? così com'è non mi fuma e ha un buon tiro fin da sotto. La sesta poi ha sempre potenza a disposizione. accetto cosigli e polemiche. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho alzato il limitatori di coppia,la pressione turbo e i tempi di overboost, si lo so mi dirai che non devo usare i nomi di ecm. le portate di gasolio . gli incrementi sono stati fatti in percentuale tra il 10 e il 17 % . la macchina va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordomale questo indirizzo me lo aveva suggerito un utente del forum, ma non ricordo, ora non o qui sul portatile la lista degli indirizzima mi sembra il limitatore pressione gasolio o è una cazzata? stavo seguende con molto interessa l'altra discussione tua con Huntersub84. Grazie per la paziena che hai per spiegarci questo mondo sempre tutto da scoprire

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Huntersub84 si ho capito aquale mappa si riferiva, se on ricordo male sono partito da una base di modifca che mi aveva passato un utente, ora faccio un salto in studio dove ho tutti gli indirzzi che a suo tempo mi avevano trovato per tutti i valori . anche io sono un " principiante" anche se sono anni che bazzico su queste mappature e c'è sempre molto molto da imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se non ribalti il forum frugando ovunque, se non ti danno due consigli veri, se non trovi tutto il materiale per studiare qui inizi e muori principiante...io sono iscritto da 2 anni, ma solo da poco sono riuscito a capire due cosette in più...è dura imparere così ;)

comunque non prendere per oro colato tutto quello che ti dicono(ecu_monster è uno molto preparato, chi ti ha dato gli indirizzi a suo tempo non lo so), ci sono esperti veri e anche solo curiosi che se la tentano, io sinceramente un break o mappe sconosciute non le modificherei mai perchè se non ci lavori da anni con queste cose non sai mai quello che tocchi ed è un attimo fare danno! meglio regolare le poche mappe conosciute che portano comunque incrementi, le modifiche estreme meglio lasciarle ai preparatori veri, io mi accontenterei di un minimo guadagno in potenza/coppia e una migliore erogazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora caricarla e basta non mi va bene voglio prima capire allora che cos'è che rappresenta l'intervallo da 056f06 a 056fe2? non ho mai toccato una curva del genere, poi tu non hai fatto le affini ma solo le principali. Per quelc he ne sapevo fino adesso, ovvero ciò che ho visto fare e ho fatto con ecm è l'esatto opposto :-) Mai visto un limitatore di coppia fatto così al massimo selezione il break dell'originale e lo alzo di circa 1800 2000 punti che sarebbe un 25-30 %. cmq ora mi metto a lavorare su . intanto grazie per la pazienza. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che devi caricarla; è una mappa ESEMPIO con mod su zone che + o - conoscono tutti. Quello è il limit turbo.

Era solo x farti comprendere la logica di una mod. Già dalla tua affermazione che modifichi il limit gasolio di 1800-2000 punti ad capocchiam fa capire che nn sai cosa e xkè modifichi. Nella tua mod x farti capire richiedevi un Tot ma nella pratica nn lo ottenevi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto un test di velocità ma ho visto che con cick down in 6 fuma, con il 90%di acceleratore no. Sinceramente però non ho ancora avuto modo di far nulla sulla mappa, era solo una curiosità sul fatto che mi chiedevi tu qualche posto fa. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...