Vai al contenuto

Fiesta 1.4 TDCI


Ospite pippo

Messaggi raccomandati

Ospite pippo

Vorrei sapere se la centralina della Fiesta 1.4 Tdci e una EDC 16 della Delphi? Con cosa potrei programmarla? Quale software e quale hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite officina.scs

ciao ragazzi ... sono appena entrato nel mondo delle rimappature ....ed ecco subito il mio primo problema!!avendo comprato tutto l'occorente dal programmatore di eprom a l'interfaccia usb. il problema e' che quando metto l'interfaccia usb il computer mi chiede che ha trovato un nuovo hardware ma che per funzionare gli servono i driver ,ho girato tutto il web sensa risultati potete aiutarmi ? l'interfaccia e un Map3d MPC555 Interface.grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

volevo chiedere oltre al cavo map3d mpc555 ed i driver,quale programma bisogna usare per scaricare le mappe?io ho il kwp2000 interface,ed utilizzo il kwp2000 utility.

il programma per caricare e scaricare le mappe si chiama "Mpc 5xx BDM Programer" e viene fornito quando si acquista il cavo... ma da chi acquistati sti cavi? :shock:

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

allora chiariamo una cosa, lo scrivo una volta per tutti, riferito anche a chi vende queste interfaccie: QUANDO UNA PERSONA ACQUISTA UN PROGRAMMATORE, COME MINIMO IL VENDITORE DEVE FORNIRE TUTTO IL NECESSARIO (QUINDI SIA HARDWARE CHE SOFTWARE) PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL MEDESIMO, SE POI E' ANCHE DISPONIBILI INSEGNA L'ACQUIRENTE AD USARE IL PROGRAMMATORE. quindi aprite le orecchie acquirenti e venditori!!! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...