Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Guest pippo

Fiesta 1.4 TDCI

Recommended Posts

Guest pippo

Vorrei sapere se la centralina della Fiesta 1.4 Tdci e una EDC 16 della Delphi? Con cosa potrei programmarla? Quale software e quale hardware?

Guest LUPO31

Prova con il Millenium dovrebbe andare...oppure con BDM

Guest officina.scs

ciao ragazzi ... sono appena entrato nel mondo delle rimappature ....ed ecco subito il mio primo problema!!avendo comprato tutto l'occorente dal programmatore di eprom a l'interfaccia usb. il problema e' che quando metto l'interfaccia usb il computer mi chiede che ha trovato un nuovo hardware ma che per funzionare gli servono i driver ,ho girato tutto il web sensa risultati potete aiutarmi ? l'interfaccia e un Map3d MPC555 Interface.grazie :wink:

I driver credo che avrebbero dovuto darteli i fornitori del programmatore. I driver del MAP3d poi non sono così semplici da trovare su internet...

Guest Daniele Admin Ecu-Tuning

scsmaxele, contattami via msn così ti fornisco i driver in questione.

ciaoooooo

volevo chiedere oltre al cavo map3d mpc555 ed i driver,quale programma bisogna usare per scaricare le mappe?io ho il kwp2000 interface,ed utilizzo il kwp2000 utility.

volevo chiedere oltre al cavo map3d mpc555 ed i driver,quale programma bisogna usare per scaricare le mappe?io ho il kwp2000 interface,ed utilizzo il kwp2000 utility.

il programma per caricare e scaricare le mappe si chiama "Mpc 5xx BDM Programer" e viene fornito quando si acquista il cavo... ma da chi acquistati sti cavi? :shock:

ciaoooo

no,forse lo compro da scsmaxele,e volevo sapere se,acquistando il cavo,potevo reperire driver e programma da qualche giovane volontario.. Grazie

allora chiariamo una cosa, lo scrivo una volta per tutti, riferito anche a chi vende queste interfaccie: QUANDO UNA PERSONA ACQUISTA UN PROGRAMMATORE, COME MINIMO IL VENDITORE DEVE FORNIRE TUTTO IL NECESSARIO (QUINDI SIA HARDWARE CHE SOFTWARE) PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL MEDESIMO, SE POI E' ANCHE DISPONIBILI INSEGNA L'ACQUIRENTE AD USARE IL PROGRAMMATORE. quindi aprite le orecchie acquirenti e venditori!!! ciaoooo

Lo so,ma lo sta vendendo su ebay,se riesco a prenderlo mi servono driver eprogramma,qualcuno potrebbe fornirmeli?con relative documentazioni naturalmente!!