Vai al contenuto

aiuto sensore coppia grande punto 2006 (city)


badwolf

Messaggi raccomandati

ragazzi vi è mai capitato di sostituire un sensore di coppia su una grande punto 2006???premetto che ho parecchia esperienza...ho messo perfettamente in fase tutto e fatto tutte le calibrazioni ma lo sterzo girandolo a sinistra va liscio e girandolo a destra va abbastanza duro...premetto che il sensore che stava sotto era guaina bianca...il mio fornitore mi ha dato uno a guaina blu...e mi ha detto che è perfettamente compatibile...vi ringrazio in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no....ci va un'attrezzo(domani posterò il nome e dove acquistarlo) che calibra il sens di coppia al momento del montaggio sul canotto.

si kid e' vero ma a me hanno chiesto piu di 650,00 euro.......non so se quello che dici tu costa meno. Per tuning il texa sulle grandi punto fa solo azeramento posizione sterzo, non taratura coppia, nemmeno con l'ultima release, io ce l'ho ufficiale. Proprio il venditore dei sensori mi aveva detto del brain bee, infatti dopo che l'ho cambiato sulla mia makkina, dal mio collega vicino di officina mi sono fatto azzerare la coppia ed e' tornato come nuovo :wink: Fra poco deve uscire un altro aggiornamento del TEXA, vi terro' aggiornati se lo fara'.....cmq su punto 188 e lancia Y la taratura la fa'. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ero convinto che neanche bianbee lo facesse....mi sbagliavo.Ero sicuro xkè un collega che ce l'ha non riusciva a farlo,ho riferito quanto riportato quì e si è svelato il mistero....l'ultimo aggoirnamento risale al 2006 :shock:

Cmq appena riesco a guardare posto il nome dell'attrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ero convinto che neanche bianbee lo facesse....mi sbagliavo.Ero sicuro xkè un collega che ce l'ha non riusciva a farlo,ho riferito quanto riportato quì e si è svelato il mistero....l'ultimo aggoirnamento risale al 2006 :shock:

Cmq appena riesco a guardare posto il nome dell'attrezzo.

io KID l'ho scoperto a detta di quello che vende i sensori.....ovviamente la versione deve essere recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...