Vai al contenuto

Centralina smart bosch meg 1.1 in blocco


Willon

Messaggi raccomandati

E' capitato gia' a qualche d'uno di voi che vada in blocco la centralina motore della smart for two 600/700 finita la scrittura con Galletto 1260 ? Premetto che ne avevo gia' scritte 3 o 4 ma questa mi si e' piantata.. :evil:

Ho provato per ben 10 volte a forzare la scrittura ma queste tipo di bosch fanno propio girare le P...e!E tra l'altro non si riescono neanche a leggere ma solo a scrivere almeno con il gallo,avete qualche soluzione o kit magico per la scrittura con la centralina che non comunica o la devo aprire in due e riprogrammare?Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi e' gia' stato detto che devo dissaldare la memoria perche' come va' in blocco la centralina non si riesce piu' a comunicare con il diagnosi come se mancasse l'alimentazione(tipo quando si brucia il fusibile della centralina motore).

Il mio dubbio e' anche se riprogrammo la memoria con il software originale si sblocca o c'e' qualche cosa d'altro che da' questo tipo di protezione alla centralina???

Gia' non si riescono a leggere questo tipo di bosch,per fortuna ho dei file ori di smart sul computer!

Il programmatore willem penso vada bene per la riprogrammazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' gia' capitato a qualche d'uno di doverla riprogrammare una volta andata in blocco?Non so' come uscirne fuori..basterebbe solo che comunicasse con il diagnosi smart ad esempio per riprogrammarla di nuovo, invece lampeggia tutto lo strumento e non ne vuole sapere di entrarci..non capisco se e' solo la memoria oppure c'e' qualche cosa di altro che non la fa' comunicare!

Che centraline di m...a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' gia' capitato a qualche d'uno di doverla riprogrammare una volta andata in blocco?Non so' come uscirne fuori..basterebbe solo che comunicasse con il diagnosi smart ad esempio per riprogrammarla di nuovo, invece lampeggia tutto lo strumento e non ne vuole sapere di entrarci..non capisco se e' solo la memoria oppure c'e' qualche cosa di altro che non la fa' comunicare!

Che centraline di m...a!!!

a lavorare mi e successo che lo stardiagnosis non leggeva la centralina e ho dovuto sostituirla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere dove andare ad operare per la riparazione..non penso basti dissaldare la memoria e riprogrammarla sicuramente c'e' qualche cosa che provoca il blocco dell'alimentazione!So' che le riparano ma il problema e' sapere come eheheheh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...