Vai al contenuto

problema su new beetle..


badwolf

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema su una new beetle anno 2000...vorrei sapere se si può risolvere con il vag com...praticamente aprendo la macchina con il telecomando di serie si apre tutto ok...apro lo sportello e poi richiudo...dopo 30 secondi la macchina si richiude automaticamente, ecco io vorrei eliminare questa chiusura automatica...è possibile? ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho avuto lo stessoproblema con un altra VW cmq non sò se riesci a risolvere con il vag, io cmq con un tester l'ho risolto è bastato azzerare l'errore in centralina di bordo, e configurare la chiusura delle porte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che molte vw aprendole con l'apertura telecomandata senza aver inserito la chiave si richiudono automaticamente, è una normale configurazione. a me era successo che una si chiudeva dopo pochissimi istanti, e non mi dava nemmeno il tempo di entrare in auto, però dovresti provare ad aprirla sempre con il pulsante e inserire la chiave senza mettere in moto o girare il quadro, se ti si chiude allora c'è un problema,se non ti si chiude allora è tutto ok! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...