Vai al contenuto

memorizzazione telecomando chiavi alfa GTV 3000


Elio

Messaggi raccomandati

come da titolo chi conosce bene la procedura per memorizzare il telecomando alla GTV 3000 con ricevitore sotto lo specchio?

ho fatto la procedura come si fa alla fiat ma non va, in concessionaria mi dicono che eventualmente dopo aver memorizzate piu di 4 telecomandi la centralina non ne accetta piu! possibbile?? pero il tizio non mi sembrava molto sicuro. grazie in anticipo a chio mi da qualche info.

Saluti a tutti Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elio purtroppo non ho ben presente il modello della car...kmq mi sembra che il limite ci sia...ma il concessionario ha provato a collegare l examiner da li eventualmente si possono disabilitare i telecomandi nn piu in uso...di piu nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il tipo che ti riferisci tu é la nuova generazione, "memorizzazioni chiavi con examiner" questa car ha ancora la chiave master per la memorizzazione delle chiavi quindi il telecomando si memorizza manualmente attivando la memoria schiacciando il pulsantino sotto lo specchio, ci vorrebbe qualcuno che dia un occhiatina nei manuali Alfa per essere certi di quello ke mi hanno detto qui cioe che la memoria ha un limite 4 - 5 e poi non accetta piu altri telecomandi. grazie comunque ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...