Vai al contenuto

centralina punto evo


Ospite Gregorio

Messaggi raccomandati

scusate vorrei sapere se smonto la centralina della punto evo 1.3mtj75cv cosa bisogna fare staccare per prima cosa un polo della batteria e poi togliendo la centralina dai suoi cavi smemorizzo qualche parametro quando la reinstallo? perche' vorrei staccare fisicamente la memoria e leggere i suoi dati con un comune lettore di eprom cosi poi poterla far rimappare ; e' possibile fare questa manovra? e' molto rischioso? per uno che non ha bdm obd gallo castelleto chi piu' ne ha piu'ne metta aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai non farci ridere per favore,quella centralina si puo fare senza dissaldare la mem,e poi non ti capisco,farla dissaldare si,e farla con un bdm o oppure via seriale no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai cm si apre spezzi la skeda!

Fai prima a farla fare da un professionista in zona!

Dici che ha 1500 km e mandi la garanzia a putt**e col fai da te???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se uno volesse comprare una centralina nuova rimappata per quel modello si puo' togliere una ed inserire l'altra senza creare problemi come se fosse un modulo aggintivo.cosa comporta in costi

Link al commento
Condividi su altri siti

se volessi leggere la eprom e poi farla rimappare online e rimandarla come posso fare che attrezzatura diretta solo per questa centralina non mi interessano le altre esiste qualche attrezzatura mirata quindi economica solo che legge questa eprom

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...